Calciomercato Milan, clamoroso Ibra in Serie C | La rivelazione: “C’è l’offerta”

Ibrahimovic Monza Milan Galliani Berlusconi
Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic non ha ancora deciso il suo futuro, tra le opzioni Milan e Napoli dopo quella del Bologna che sembra definitivamente sfumata: ora è spuntata anche quella clamorosa che lo porterebbe addirittura in Serie C

Zlatan Ibrahimovic continua a tenere tutti sulle spine. Il suo futuro non è ancora stato ufficializzato, ci sono delle trattative in corso e le pretendenti – pian piano – si stanno scremando. Il Bologna è ufficialmente sfumato, per stessa ammissione di Sabatini, per scelta dello stesso svedese. Restano in piedi le opzioni Milan e Napoli, oltre alle voci sull’Everton e una possibile reunione con Ancelotti, ma con i rossoneri manca l’accordo sull’ingaggio.

LEGGI ANCHE —-> Pescara, ecco Ibrahimovic. Il club sui social: “Benvenuto…” – FOTO

Calciomercato Milan, Galliani e Berlusconi ci provano: Ibrahimovic al Monza

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Sono tante le suggestioni di calciomercato che in queste settimane si sono rincorse relativamente al futuro di Zlatan Ibrahimovic. Il ritorno al Milan sembra essere ancora la pista più concreta, ma si sta ragionando sulla richiesta di 10 milioni di euro d’ingaggio per 18 mesi di contratto. Nel frattempo tutti hanno sognato di vedere il campione classe ’83 con la proria casacca. Dal Pescara, che ha animato i social con dei siparietti divertenti, alla Pro Vercelli che ha scherzato sui social, fino al Benevento con il presidente Vigorito che ha ammesso di averci pensato. L’ultima incredibile suggestione porta addirittura in Serie C, al Monza.

Ibrahimovic Pro Vercelli Serie C
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Benevento, colpo dal Napoli: asse Inzaghi-Gattuso

“Spero che venga qui”, ha ammesso senza mezzi termini Silvio Berlusconi. Un’ipotesi confermata anche dall’ad Adriano Galliani: “Dopo che il presidente mi ha dato mandato ho formulato la proposta a Mino Raiola, che mi ha suggerito di parlarne direttamente con Zlatan – riporta ‘corriere.it’ -. Lo sento tutte le notti, gli ho proposto un contratto di due anni mezzo. Gli ho detto ‘Vieni da noi, stai 6 mesi in Lega Pro e tra due anni siamo in Serie A’. Ibrahimovic è affezionato dalla coppia che lo ha portato al Milan e lo ha coccolato, a prescindere dalla necessità di cederlo poi al PSG. Il fenomeno svedese, però, non sembra propenso ad accettare.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Calciomercato Benevento, un attaccante per Inzaghi: due obiettivi dalla Serie A

Calciomercato, ribalta Champions per tre gioielli della Juve: la Serie B osserva

Calciomercato, Petrelli firma: dalla Juventus all’interesse della Serie B

F.I.