Calciomercato Benevento, un attaccante per Inzaghi: due obiettivi dalla Serie A

Calciomercato Benevento, un attaccante per Inzaghi: due obiettivi in Serie A
Alberto Paloschi (Getty Images)

Inzaghi cerca rinforzi in attacco e mira l’obiettivo in Serie A. Potrebbe essere un obiettivo per il Benevento Paloschi della Spal, ma non solo

Con Armenteros e Coda in scadenza di contratto, nonostante quest’ultimo sia di fondamentale importanza per gli schemi di Pippo Inzaghi ed è quindi indirizzato verso un rinnovo, per il Benvento è il caso di pensare alle mosse da fare sul calciomercato. E chiaro che il possibile addio di due attaccanti spinge la dirigenza, con Pasquale Foggia al comando, a cercare nuovi volti per il reparto avanzato. Stando alle ultime riportate da Ottopagine.it, il dirigente beneventano sarebbe piuttosto attivo in tal senso ed avrebbe messo nel mirino due attaccanti dalla Serie A. Il primo sarebbe Alberto Paloschi, che con la Spal non sta trovando i giusti spazi e che potrebbe accettare un trasferimento in Serie B proprio per ritrovare smalto e fiducia in se stesso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Falcinelli in bilico: il punto sul futuro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la Serie B su Muratore: i possibili club

Benevento Paloschi o La Mantia, affari difficili per Inzaghi

Calciomercato Benevento, un attaccante per Inzaghi: due obiettivi in Serie A
Filippo INzaghi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Monza, dal sogno Paloschi alla promozione diretta. Aspettando l’esordio di Paletta

L’altro obiettivo sarebbe invece Andrea La Mantia del Lecce. Il ventottenne si aspettava forse un diverso impiego in massima categoria, ma deve accontentarsi spesso della panchina. Il club beneventano gli garantirebbe maggiore continuità e la possibilità di guidare un altro club verso la Serie A.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ma entrambe le trattative sarebbero di difficile portata per il club allenato da Pippo Inzaghi. Sia Paloschi che La Mantia potrebbero infatti ricevere offerte anche da altri club, magari dalla Serie A, che resterebbe comunque la prima opzione per due calciatori relativamente ancora giovani e che cercano riscatto.
M.D.A.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, ESCLUSIVO: nel mirino Gonzalez per gennaio

Calciomercato Ascoli, Scamacca verso la permanenza. Pulcinelli: “Resterà”