Calciomercato Ascoli, Scamacca verso la permanenza. Pulcinelli: “Resterà”

Calciomercato Ascoli, Scamacca resta: la conferma di Pulcinelli
Gianluca Scamacca (Getty Images)

La punta dell’Ascoli Scamacca, in prestito dal Sassuolo, è destinato a restare in bianconero fino al termine della stagione. Arriva la conferma del presidente Pulcinelli

Si sta rivelando un grande acquisto Gianluca Scamacca per l’Ascoli. In Serie B il giovane attaccante proveniente dal Sassuolo sta vivendo una buona stagione dal punto di vista realizzativo e della qualità del gioco, al punto che molti club, anche di Serie A, stavano pensando di rinforzare il proprio reparto avanzato proprio con il classe 1999. Nulla da fare, però, perchè la società bianconera, attraverso le parole del proprio presidente, ha smentito la possiblità dii un addio del calciatore a gennaio. Massimo Pulcinelli ha infatti dichiarato al Corriere Adriatico: “Il cartellino del giocatore non è nostro, ma lui resterà con noi fino al termine del campionato”.

LEGGI ANCHE >>> Pordenone, sorride Tesser: squalifica ridotta. La data del ritorno

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Padova, colpo a parametro zero: ecco l’ex Udinese

Ascoli Scamacca, niente addio a gennaio

Ascoli Scamacca, niente addio a gennaio
Gianluca Scamacca (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Cacia verso il ritorno: i possibili club

Il patron dell’Ascoli ha in tal modo chiuso alla possibilità di un trasferimento in Serie A, dove c’era la Lazio a corteggiarlo, per Scamacca. Il ventenne portierà dunque a termine il suo campionato con il club cadetto e soltanto al termine farà delle scelte per il proprio futuro.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

E’ questo quello che ha lasciato intendere Pulcinelli, che non ha chiaramente alcuna intenzione di privarsi del proprio attaccante per raggiungere i propri obiettivi nell’attuale campionato di Serie B.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, ipotesi cessione definitiva per Riccardi: super scambio in Serie B

Livorno, tifosi contro Spinelli. Dura contestazione: “Siamo nauseati”