Calciomercato Padova, colpo a parametro zero: ecco l’ex Udinese

Calciomercato Padova, colpo a parametro zero: ecco Hallfredsson
Emil Hallfredsson (Getty Images)

Accostato ai club di Serie B, dopo una lunga carriera trascorsa anche in Serie A, arriva al Padova Hallfredsson, che sbarca in Serie C

Reduce da un’ultima stagione in Serie A, quella passata, divisa tra Frosinone ed Udinese, Emil Hallfredsson è rimasto per diversi mesi senza un club. Ma ora, stando a quanto rivelato da Sky Sport, sarebbe arrivata finalmente la chiamata buona per ritornare a giocare. Il trentacinquenne ripartirà infatti dalla Serie C e dal Padova, club con il quale si starebbe allenando da oggi. Sarebbe stato il ds Sogliano, con il quale ha già lavorato ai tempi dell’Hellas Verona, a concedere al centrocampista la possibilità di allenarsi con la squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Cacia verso il ritorno: i possibili club

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ipotesi cessione definitiva per Riccardi: super scambio in Serie B

Padova Hallfredsson, niente Serie B: le ultime

Calciomercato Padova, colpo a parametro zero: ecco Hallfredsson
Padova, Ronaldo da Silva (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Livorno, tifosi contro Spinelli. Dura contestazione: “Siamo nauseati”

Mancano ancora, naturalmente, tutti gli aspetti burocratici per dichiarare ufficiale il trasferimento, ma di fatto l’affare sarebbe già stato chiuso. L’islandese, del resto, vorrebbe partecipare con la sua Nazionale agli Europei 2020 e probabilmente vorrà tenersi in forma nei prossimi mesi e giocare con continuità per farsi trovare pronto al grande impegno.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Non è da escludere che per il calciatore possano arrivare offerte di maggiore rilievo in queste ore, magari da club di Serie B. Intanto, però, Hallfredsson conoscerà il club padovano e deciderà di proseguire in tale direzione in mancanza di alternative più convenienti.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Nicolò Pirlo: “Io e mio padre uguali. Io alla Juventus? Ecco quanto c’è di vero”

Totti, nuova carriera da procuratore: primo obiettivo dall’Inter