Calciomercato Serie B, Cacia verso il ritorno: i possibili club

Calciomercato Serie B, Cacia verso il ritorno: le ipotesi
Daniele Cacia (Getty Images)

Sta per liberarsi dal Piacenza Cacia, esperto attaccante che potrebbe tornare a fare la differenza in Serie B: tra i possibili club Cosenza e Livorno

Con il Piacenza ha ricevuto e regalato le più grandi emozioni della sua carriera da professionista, ma adesso la favola biancorossa di Daniele Cacia sembra sia giunta all’epilogo. Il calciatore, stando a quanto riportato da Sky Sport, avrebbe infatti chiesto la rescissione del proprio contratto al club, che attualmente milita in Serie C, dopo il suo ritorno, avvenuto in estate per dare un contributo alla causa piacentina. L’attaccante pare non se la senta di continuare con gli emiliani a causa delle tensioni delle ultime settimane e sarebbe pertanto pronto a rompere il contratto che lo lega al club. Il suo obiettivo sarebbe quello di tornare a competere in Serie B, dove la sua esperienza farebbe ancora la differenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ipotesi cessione definitiva per Riccardi: super scambio in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Livorno, tifosi contro Spinelli. Dura contestazione: “Siamo nauseati”

Serie B Cacia, record nel mirino: le possibili destinazioni

Calciomercato Serie B, Cacia verso il ritorno: le ipotesi
Paolo Tramezzani @ Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Nicolò Pirlo: “Io e mio padre uguali. Io alla Juventus? Ecco quanto c’è di vero”

A spingerlo al grande ritorno in cadetteria, nonostante l’età avanzata (36 anni), potrebbe essere il record Stefan Schwoch che dista una sola rete: Cacia ha segnato 134 gol nella categoria ed intende raggiungere e superare l’ex attaccante.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Una chiamata, per l’ex tra le altre di Bologna ed Hellas Verona, potrebbe arrivare dal Livorno, club che ha bisogno di forza nuove per risollevarsi da una crisi profonda e che giace sul fondo della classifica. Possibile che provino la strada che porta a Cacia anche il Trapani ed il Cosenza, imbrigliate, come i toscani, in una feroce lotta per non retrocedere.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Totti, nuova carriera da procuratore: primo obiettivo dall’Inter

Calciomercato Inter, i top club della Serie B in fila per Sebastiano Esposito: il punto