Totti, nuova carriera da procuratore: primo obiettivo dall’Inter

Totti, nuova carriera da procuratore: Esposito il primo obiettivo
Francesco Totti (Getty Images)

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha intrapreso una nuova strada, quella del procuratore. Il primo obiettivo viene dall’Inter: è Esposito

Nuova vita e nuova carriera per Francesco Totti, che da quando ha detto addio al calcio, quello giocato, è stato prima dirigente della Roma e poi niente più. Negli scorsi mesi, infatti, l’ex capitano giallorosso aveva detto addio al club per delle divergenze con la società, decidendo di concedersi un periodo di riflessione e di lontananza, dal punto di vista lavorativo, dal calcio. Ora però, stando a quanto riportato da Forzaroma.info, la storica bandiera romanista sta tornando in auge nelle vesti di procuratore. L’ex numero 10 avrebbe inoltre già in mente un primo obiettivo, con il quale starebbe trattando: Sebastiano Esposito dall’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Livorno, Spinelli: “Panchina a Tramezzani. Scelto per un motivo”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, biancazzurri sulle tracce di un attaccante del Frosinone

Totti Esposito, trattativa in corso

Totti, il primo obiettivo è Esposito: trattativa in corso
Sebastiano Esposito (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Juve Stabia, infortunio Calvano: le ultime da parte del centrocampista

La stella dei tifosi della Roma starebbe così provando a chiudere in questi giorni un colpo di grande prospettiva. Il giovane talento dell’Inter è infatti già ora, con pochissimi minuti tra i professionisti nelle gambe, tra i profili più ambiti dalle squadre di Serie A e Serie B. Conte punta molto sul classe 2002 e lo ha già lanciato nella massima serie accanto a mostri sacri come Lukaku e Lautaro Martinez.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Non sarebbe un caso dunque se lo scorso venerdì, in occasione di Inter-Roma, Totti fosse presente al San Siro. Proprio in tale occasione il ‘pupone’ avrebbe infatti avuto contatti con l’entourage del giovane Esposito per provare a mettere nel più breve tempo possibile nero su bianco. Sarebbe interessante, qualora la trattativa andasse a buon fine, capire i successivi sviluppi di calciomercato intorno alla punta nerazzurra, corteggiata tra le tante proprio dalla Roma di Fonseca.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pordenone, che scoperta in Serie B! Numeri e protagonisti del momento d’oro

Calciomercato Empoli, nuova idea per la panchina toscana