Juve Stabia, infortunio Calvano: le ultime da parte del centrocampista

Simone Calvano, centrocampista della Juve Stabia, non sarà a disposizione del tecnico Fabio Caserta fino a gennaio e presto si sottoporrà a un intervento chirurgico per risolvere il suo infortunio

Juve Stabia Calvano tempi di recupero
Simone Calvano (Getty Images)

Simone Calvano, centrocampista della Juve Stabia, dovrà rimanere fermo fino a gennaio. L’allenatore della squadra campana dovrà dunque pensare a rimpiazzarlo al meglio per le prossime settimane. Questi tempi di recupero previsti sono problema non da poco per il tecnico, visto che il giocatore in questione è uno degli elementi cardine della rosa del club di Serie B. Il numero 37 è uno dei titolari inamovibili della formazione gialloblù grazie alle sue caratteristiche tecniche. L’infortunio occorso a Calvano lo costringerà a sottoporsi a un’operazione chirurgica. Questo intervento consentirà al classe 1993 di pulire il ginocchio grifando così soluzione al suo problema fisico. Su questo fatto il giocatore stesso ha voluto fare chiarezza tramite il proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, Braglia si gioca il tutto per tutto contro il Perugia: gli scenari

LEGGI ANCHE >>> Pordenone, che scoperta in Serie B! Numeri e protagonisti del momento d’oro

Juve Stabia, infortunio Calvano: il messaggio del centrocampista prima dell’operazione

Juve Stabia Calvano tempi di recupero
Simone Calvano (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, ecco Lotito: punito il club e decisione su Ventura

Attraverso questo social network il calciatore ha pubblicato una stories che ritrae lui stesso sdraiato su un letto di una struttura prima di sottoporsi all’operazione al ginocchio. Questo il messaggio a corredo di questa foto:

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

A breve farò intervento di pulizia in artroscopia del ginocchio che mi terrà fermo per un po’. Ringrazio tutti i tifosi per i messaggi, i miei amici, la mia famiglia, la mia ragazza, i miei compagni e tutti quelli che mi hanno scritto in questi giorni. Ci vediamo a gennaio, forza Vespe!“. Quel che è certo è che la Juve Stabia dovrà fare a meno di lui per le gare contro Chievo, Venezia, Cremonese e Cosenza.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Serie B, Zeman può tornare: non solo Livorno tra le ipotesi

Calciomercato, Paletta svela un retroscena: “Tutti vogliono venire al Monza”