Calciomercato Salernitana, ecco Lotito: punito il club e decisione su Ventura

Calciomercato Salernitana, ecco Lotito: punto il club e decisione su Ventura
Claudio Lotito (Getty Images)

Entra in gioco la società in casa Salernitana, con la decisione di Lotito del ritiro punitivo e la scelta su Giampiero Ventura

La sconfitta con il Cittadella pesa come un macigno per Giampiero Ventura, che alla guida della Salernitana sta andando incontro a risultati deludenti. Nelle ultime 4 giornate sono arrivate 3 sconfitte (contro Cremonese, Juve Stabia e Cittadella) ed 1 pareggio (con l’Ascoli) che minano il percorso del club per il perseguimento dell’obiettivo play-off. Nel club è caos totale, con il tecnico che ha ‘abbandonato’ la panchina negli attimi finali dell’ultimo match di Serie B. La società ha deciso di prendere la situazione in mano e di intervenire per evitare che la situazione degeneri: il club andrà in ritiro fino alla gara di domenica prossima contro il Crotone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Zeman può tornare: non solo Livorno tra le ipotesi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, in arrivo Behrami: i possibili club

Salerntiana ritiro punitivo, avanti con Ventura ma…

Calciomercato Salernitana, la decisione su Ventura
Giampiero Ventura (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Stroppa a rischio esonero: ancora una sconfitta

“Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno martedì 10 dicembre. A seguire la squadra andrà in ritiro e svolgerà la preparazione alla gara di domenica contro il Crotone a Salerno”, questo il comunicato della società sul proprio sito ufficiale. Intanto il club, con Lotito e Mezzaroma a capo, ha deciso anche del futuro di Ventura.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Secondo Il Mattino oggi in edicola, l’ex ct della Nazionale italiana andrà avanti con i granata almeno fino alla prossima gara di campionato, quella con il Crotone. Anche i calabresi stanno attraversando un momento non facile e per tale ragione la sfida si presenta come tra le più delicate della giornata. Se Ventura dovesse ancora fallire, allora rischierebbe seriamente di dire anticipatamente addio alla Salernitana.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lamine Tall, attaccante: età, biografia, caratteristiche tecniche e social

Calciomercato Salernitana, Ventura ai saluti dopo l’ennesimo ko. I nomi valutati da Lotito