Redazione

La Redazione di SerieBNews.com

Contatti: redazione@seriebnews.com

Responsabile: Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Web Content Editor: Raffaele Amato

Formiano Classe ’87 con tante passioni. Le più importanti: storia, sport, calcio e… Calciomercato.

Web Content Editor: Giuseppe Barone

Giornalista sportivo come scelta naturale: il pallone da calcio, quello da Futsal e la palla a spicchi le malattie principali che non voglio provare a curare. Collezionista compulsivo di maglie da calcio con la Nerd cultura nell’animo.

Web Content Editor: Alessandro Basta
Web Content Editor: Alessio Cherubini
Web Content Editor: Simone Ciccarelli
Simone Ciccarelli
Simone Ciccarelli

Ho frequentato il Liceo Classico conseguendo, poi, la Laurea in Scienze della Comunicazione. Sullo sfondo sempre la scrittura: dare forma alle parole è la mia vita. Nel febbraio 2019 l’inizio della collaborazione con SerieBnews.com.

Web Content Editor: Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po’ di più (si spera) con la penna.

 

 

 

Web Content Editor: Marco Deiana

Giornalista pubblicista di Roma, appassionato di ogni sport. L’amore vero è solo per il calcio in ogni sua sfaccettatura. Affascinato dal calciomercato e dai tanti colpi di scena che riserva. Il calcio non è mai stato solo uno sport per me.

Web Content Editor: Christian Gasperini
Web Content Editor: Francesco Iucca
Web Content Editor: Salvatore Ioime
Web Content Editor: Nicola Lo Conte
Web Content Editor: Giorgio Musso
Web Content Editor: Enrico Pecci

Classe ’96, cresciuto con due grandi passioni sportive: calcio e Formula 1. La prima è anche diventata la mia professione. Perché è proprio vero che “se fai quello che ami non lavorerai un solo giorno della tua vita”.

Web Content Editor: Paolo Siotto

Classe ’93 e giornalista pubblicista dal 2015. Dal calcio alla cronaca, sempre seguendo il filo diretto dell’informazione.

Web Content Editor: Emanuele Tavano

Web Content Editor: Giorgio Trobbiani

Nato col basket, cresciuto col calcio. Classe 1996, ho sempre amato il giornalismo sportivo di tutti i tipi e legato a qualsiasi tipo di sport: la capacità di trasmettere le emozioni a chi legge, guarda, ascolta un evento sportivo è qualcosa di unico. Negli ultimi anni mi sono specializzato nell’ambito social, vera polis del dibattito calcistico, e non solo, moderno.

Web Content Editor: Christian Gasperini

Nato a Roma il 18 Ottobre 1991. Ho coltivato la passione per la scrittura e per il mondo del calcio nel corso degli anni. Nell’ottobre del 2022 l’inizio della collaborazione con seriebnews.com

Web Content Editor: Patrizio Trecca

Nato nel 1985, diplomato in Cinema e TV ama la scrittura d’ogni genere. Dal 2022 collabora con Calciomercatoweb.it, calciomercatonews.com e seriebnews.com.