Calciomercato Pescara, biancazzurri sulle tracce di un attaccante del Frosinone

Un attaccante del Frosinone potrebbe diventare di moda dalle parti del Pescara nel corso della sessione di calciomercato di gennaio

Calciomercato Pescara Citro Frosinone
Nicola Citro (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘PescaraSport24.it‘, il Pescara starebbe tenendo in seria considerazione Nicola Citro, attaccante del Frosinone. Potrebbe essere lui il prescelto da parte dei dirigenti degli club abruzzese per rinforzare il reparto offensivo a disposizione del tecnico Luciano Zauri. Il centravanti classe 1989 sarebbe infatti salito in cima alla lista dei potenziali acquisti a gennaio da parte degli uomini mercato biancazzurri. Citro, il cui contratto con i ciociari è in scadenza a giugno 2021, è di fatto un separato in casa all’interno della rosa dell’allenatore Alessandro Nesta.

LEGGI ANCHE >>> Juve Stabia, infortunio Calvano: le ultime da parte del centrocampista

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, Braglia si gioca il tutto per tutto contro il Perugia: gli scenari

Calciomercato Pescara, fiducia degli abruzzesi per l’arrivo di Citro dal Frosinone

Calciomercato Pescara Citro Frosinone
Nicola Citro (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Pordenone, che scoperta in Serie B! Numeri e protagonisti del momento d’oro

Il giocatore, che può essere schierato non solo come attaccante centrale ma anche come seconda punta o esterno offensivo destro, non è stato infatti nemmeno convocato per la partita in casa della Juve Stabia. Il Frosinone dunque potrebbe essere ben disposto a dire addio al proprio calciatore a gennaio senza richiedere cifre folli per il cartellino del proprio tesserato.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Sabato inoltre è previsto proprio il match Frosinone-Pescara, partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B, nonché utile per trovare le basi di una possibile trattativa. Il Pescara punterebbe dunque Citro che tra poche settimane potrebbe cambiare maglia e regione trasferendosi dal Lazio all’Abruzzo.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Salernitana, ecco Lotito: punito il club e decisione su Ventura

Calciomercato Serie B, Zeman può tornare: non solo Livorno tra le ipotesi