Livorno, tifosi contro Spinelli. Dura contestazione: “Siamo nauseati”

Livorno, tifosi contro Spinelli: "Nauseati da questa gestione"
Aldo Spinelli Livorno (Getty Images)

Contestazione Livorno da parte dei tifosi verso la società. Accusata la famiglia Spinelli e drastica decisione in occasione del match con Benevento

Si respira un clima teso in quel di Livorno, con il club amaranto sprofondato in una profonda crisi che mette in serio pericolo la permanenza in Serie B. La società ha deciso di mandare via Roberto Breda, ritenuto responsabile dei disastri cui la squadra è andata incontro nel corso dell’attuale stagione. Al suo posto dentro Paolo Tramezzani, giovane e grintoso allenatore cui spetta il compito di riorganizzare il gruppo. Intanto però nella tifoseria non si sono placate le acque e la Curva Nord ha diffuso un comunicato, attraverso i propri canali social, rivolto al club ed alla famiglia Spinelli.

LEGGI ANCHE >>> Nicolò Pirlo: “Io e mio padre uguali. Io alla Juventus? Ecco quanto c’è di vero”

LEGGI ANCHE >>> Totti, nuova carriera da procuratore: primo obiettivo dall’Inter

Contestazione Livorno contro Spinelli: “Disertiamo lo stadio”

Livorno, tifosi contro Spinelli: "Disertiamo lo stadio"
Tifosi Livorno (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, in arrivo Behrami: i possibili club

“Se mai potesse avere ancora un briciolo di margine – si legge – la gestione Spinelli ha davvero raschiato il barile della decenza a Livorno. Le compulsive scelte, i continui rovesciamenti di fronte, prendere e dare via Diamanti, accusare i dirigenti di voler fare da soli quando tutti sanno che gli Spinelli decidono sempre da soli, quindi arrivare a far scappare Protti, dopo aver usato Lucarelli, e vedere lo stadio a pezzi nel morale e come struttura, ha veramente raggiunto i limiti per ogni essere che ritiene il Livorno Calcio un patrimonio della città”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Infine, il comunicato si conclude con la rabbia e l’amarezza del tifo livornese e con una drastica decisione in merito al prossimo match di campionato, Livorno-Benevento: “Stanchi, delusi, ma più che altro nauseati da questa gestione e dalle parole altezzose di Roberto Spinelli, un figlio di papà che in vita non si è mai sudato niente, come curva resteremo fuori dallo stadio invitando tutti i tifosi amaranto a fare altrettanto”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ESCLUSIVO Iachini: “Empoli che delusione. Ecco chi mi ha cercato”

Contestazione Livorno, Tramezzani: “Vogliamo riportare la gente dalla nostra parte”

Calciomercato Livorno, UFFICIALE: Tramezzani nuovo allenatore
Paolo Tramezzani (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, Taugourdeau: Monza, Bari e non solo. Le ultime di Bnews

Paolo Tramezzani, da poche ore nuovo allenatore del Livorno, ha rilasciato al club le prime dichiarazioni ufficiali. “La mia convinzione è stata dal primo momento quella di venire qui e lavorare per questa società. L’obiettivo è trascinare la gente dalla nostra parte, qui la forza è sempre stata la passione e il calore. La squadra ha buona qualità ma in questo momento dobbiamo metterci qualcosa in più attraverso il lavoro quotidiano, dobbiamo alzare un po’ la testa. C’è grande voglia di dare una mano a questi ragazzi”.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, biancazzurri sulle tracce di un attaccante del Frosinone

Calciomercato, Paletta svela un retroscena: “Tutti vogliono venire al Monza”