Calciomercato Livorno, UFFICIALE: Tramezzani nuovo allenatore

Calciomercato Livorno, UFFICIALE: Tramezzani nuovo allenatore
Paolo Tramezzani (Getty Images)

Dopo l’annuncio anticipato di Spinelli ora è ufficiale Tramezzani, scelto come nuovo allenatore del Livorno. C’è il comunicato della società

Con soli 11 punti raccolti in 15 giornate di campionato, il cammino in Serie B del Livorno rischia di essere compromesso. La scelta della società di allontanare Roberto Breda è stata dunque motivata dallo scarso rendimento di questa prima parte di stagione. Il successore sulla panchina toscana è stato scelto in Paolo Tramezzani, ex ct dell’Albania e dell’Apoel. Lo aveva già annunciato l’amministratore delegato Spinelli, ma ora c’è il comunicato del club che scrive: “L’A.S. Livorno Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al signor Paolo Tramezzani. La conferenza stampa di presentazione avrà luogo il giorno 13/12/2019, alle ore 12:30, nella sala riunioni del Centro Coni di Tirrenia. Il Club amaranto rivolge a mister Tramezzani un caloroso benvenuto ed auguri di buon lavoro”.

LEGGI ANCHE >>> Nicolò Pirlo: “Io e mio padre uguali. Io alla Juventus? Ecco quanto c’è di vero”

LEGGI ANCHE >>> Totti, nuova carriera da procuratore: primo obiettivo dall’Inter

Livorno, ufficiale Tramezzani: ecco il successore di Breda

Calciomercato Livorno, via Breda: Tramezzani è UFFICIALE
Aldo Spinelli Livorno (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Livorno, Spinelli: “Panchina a Tramezzani. Scelto per un motivo”

Ecco dunque che arriva il tanto atteso cambio in panchina per il Livorno. La situazione in cui è immersa la squadra toscana non è per niente rassicurante, ma Spinelli ha motivato la scelta ricaduta sul giovane Tramezzani per la sua ‘grinta e personalità’.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Attributi, questi ultimi, che forse non erano il forte di Roberto Breda. Lo stesso ad amaranto ha infatti additato all’ormai ex tecnico di non aver gestito bene alcune situazioni di spogliatoio e di vedere invece nel nuovo allenatore, Tramezzani, una figura in grado di trasmettere la giusta carica per risollevare la squadra nella seconda parte del campionato di Serie B.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, biancazzurri sulle tracce di un attaccante del Frosinone

Juve Stabia, infortunio Calvano: le ultime da parte del centrocampista