Calciomercato Serie B, in arrivo Behrami: i possibili club

Calciomercato Serie B, in arrivo Behrami: Cittadella, Chievo e non solo su di lui
Valon Behrami (Getty Images)

Può tornare in Italia con la Serie B Behrami, esperto centrocampista svizzero attualmente senza club: tra le ipotesi Chievo e Pescara

Dopo aver giocato per anni in Italia tra le fila di Lazio, Fiorentina, Napoli ed Udinese, Valon Behrami ha giocato le sue ultime partite, prima di diventare uno svincolato, al Sion, club di primo livello svizzero. Ora che però il centrocampista è a piede libero ha dichiarato di aspettare una chiamata da club italiani, magari vicino Bergamo dove le sue figlie crescono. Ecco allora che la Serie B drizza le antenne e si getta ai piedi dell’esperto trentaquattrenne. Tra le ipotesi ‘vicino casa’ ci sarebbe dunque il Cittadella, club di media classifica ma che punta ad arrivare in alto. Ma un’ipotesi forse più concreta sarebbe il Chievo Verona, che ha come obiettivo il ritorno in massima serie e che potrebbe puntare proprio su Behrami per centrarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Stroppa a rischio esonero: ancora una sconfitta

LEGGI ANCHE >>> Lamine Tall, attaccante: età, biografia, caratteristiche tecniche e social

Serie B Behrami, ipotesi Pescara e Crotone: il punto

Calciomercato Serie B, Behrami occasione: anche Pescara e Crotone ci pensano
Luciano Zauri (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, esonero ad un passo per Breda: ecco i sostituti

Opzioni valide sarebbero anche Crotone e Pescara. Il club rossoblu è tra le candidate per la lotta alla vetta della classifica, anche se il Benevento è attualmente in fuga. In ogni caso il mirino è puntato sulla Serie A e Behrami sarebbe un rinforzo di spessore in tal senso.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Occhio però agli abruzzesi, che potrebbero contare su Luciano Zauri per convincere Valon ad abbracciare i colori biancoazzurri. Il tecnico conosce infatti bene il centrocampista per averci giocato insieme dal 2005 al 2008 alla Lazio. Insomma lo svizzero è pronto per un nuova avventura, e la Serie B potrebbe rappresentare forse la sua ultima occasione in italia, quella della maturità.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Salernitana, Ventura ai saluti dopo l’ennesimo ko. I nomi valutati da Lotito

Calciomercato Livorno, Breda oggi a un bivio: Spinelli ha in mano due nomi