Lamine Tall, attaccante: età, biografia, caratteristiche tecniche e social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:41

Scopriamo il giovanissimo attaccante della Roma Primavera, classe 2001, Lamine Tall: tutto su carriera e curiosità del calciatore

Lamine Tall chi è
Lamine Tall (Instagram)

Un nuovo talento alla corte della Roma. Il direttore sportivo giallorosso, Gianluca Petrachi, ha portato a Trigoria da diverse settimane un nuovo attaccante senegalese col passaporto francese, classe 2001. La firma è arrivata lo scorso novembre venendo aggregato così sia alla Primavera, guidata da Alberto De Rossi, che alla Prima squadra di Paulo Fonseca, che ha voluto visionare le qualità del giovanissimo centravanti giallorosso. Le foto sul suo profilo Instagram testimoniano i vari allenamenti al seguito della Roma con vari scatti divertenti in compagnia di Zaniolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, esonero ad un passo per Breda: ecco i sostituti

Lamine Tall, attaccante: età, biografia, caratteristiche tecniche e social

Lamine Tall chi è
Lamine Tall (Instagram)

Il suo approccio con l’Italia, in particolar modo con il campionato Primavera è stato eccellente ed entusiasmante. L’esordio è arrivato il primo novembre contro l’Inter fornendo l’assist decisivo a Simonetti per il definitivo 2-4. Poi nella gara successiva contro l’Atalanta è arrivato il suo primo gol ufficiale, segnando anche a Sassuolo ed Empoli: tre reti in cinque presenze per il promettente classe 2001, che somiglia per caratteristiche all’ex Cagliari Ibarbo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bravi ragazzi complimenti per la presentazione ❤️💛Forza Roma… il lavoro continua

Un post condiviso da Lamine Junior TALL (@lamine.jr_9) in data:

Sul suo profilo Instagram vanta soltanto 3mila followers, destinati a salire se dovesse continuare in questo modo. Da pochi giorni ha compiuto anche 18 anni per la possibile futura stella della Roma.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato, polveriera Salernitana: lo sfogo di Ventura, la contestazione e la nota del club

Calciomercato Cittadella, un talento ammette l’interesse di un club di Serie A

S.I.