Calciomercato Livorno, Breda oggi a un bivio: Spinelli ha in mano due nomi

Roberto Breda, allenatore del Livorno, è a rischio esonero in caso di sconfitta contro lo Spezia, mentre sono due tecnici in mano ad Aldo Spinelli per sostituirlo

Calciomercato Livorno Breda Filippini Gelain
Roberto Breda (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, Roberto Breda si troverebbe di fatto all’ultima spiaggia. Una sconfitta oggi nella partita in casa dello Spezia potrebbe significare per lui un esonero. Il club amaranto necessità infatti almeno di un pareggio per cercare di dare continuità al pareggio ottenuto tra le mura amiche della Cremonese. Non sarà una sfida facile contro un avversario ostico come lo Spezia, il quale proprio sul suo terreno amico riesce sempre a trovare le sue giornate migliori. Intanto l’allenatore del club toscano non ha voluto tenere consueta conferenza stampa. Il tecnico infatti ha preferito rilasciare alcune dichiarazioni sul sito ufficiale del club livornese. Ma non sarebbe questa la notizia piu rilevante sul Livorno.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Spezia-Livorno: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Stoian, giocatore del Livorno operato: i tempi di recupero

Calciomercato Livorno, dalla rottura con Mazzeo agli allenatori per il dopo Breda

Calciomercato Livorno Breda Filippini Gelain
Roberto Breda (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 15/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Pokerissimo Benevento – LIVE

Ciò di cui si discuterebbe di più sarebbe la rottura tra l’allenatore tecnico trevigiano e l’attaccante Fabio Mazzeo, 36 anni, che non è stato convocato. A gennaio dunque si prevederebbe il divorzio tra il giocatore e la società amaranto, forse per trasferirsi al Bari. Breda ha motivato la decisione di non portare il calciatore a La Spezia con “è una scelta tecnica“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Allo stesso tempo il tecnico che vede la propria panchina sempre più traballante. Un ko odierno infatti potrebbe spingere il presidente Aldo Spinelli, oggi presente sugli spalti, a scegliere di esonerare l’allenatore della propria squadra. In questo caso il patron potrebbe affidare l’incarico ad Antonio Filippini, coadiuvato da Ezio Gelain.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, Colantuono: “Ho avuto diversi contatti. Aspetto la chiamata giusta”

Calciomercato Cittadella, un talento ammette l’interesse di un club di Serie A