Serie B, Colantuono: “Ho avuto diversi contatti. Aspetto la chiamata giusta”

Stefano Colantuono (Getty Images)

Stefano Colantuono non si sbilancia, ma ammette di essere stato contattato da qualche club. L’ex tecnico della Salernitana parla anche dell’Atalanta, squadra allenata dal 2005 al 2007 e nel periodo 2010/2015

Presente al Gewiss Stadium in occasione dell’anticipo di campionato tra bergamaschi e Verona, questo il pensiero di Colantuono ai microfoni di Sky Sport: “Non credo che gli uomini di Gasperini cambieranno modo di giocare, mi aspetto la solita squadra aggressiva e volitiva. Difronte però ci sarà un avversario ostico che rispecchia il suo allenatore Juric, peraltro allievo dello stesso Gasperini, davvero un ottimo tecnico. I veneti hanno dimostrato di poter dare fastidio a qualsiasi squadra, secondo me hanno meno punti di quelli che meriterebbero. Poi sul nuovo stadio dell’Atalanta: “Fantastico, mi avevano invitato a visionarlo, è veramente bellissimo. Anche una parte degli spogliatoi è stata rinnovata. Faccio i miei complimenti alla famiglia Percassi e a tutta la società”.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Cittadella, un talento ammette l’interesse di un club di Serie A

LEGGI ANCHE – Serie B, Benevento: in Europa nessuno come Inzaghi

Serie B, Colantuono: “Cercato da diversi club, aspetto l’occasione giusta”

Stefano Colantuono (Getty Images)

Colantuono a dicembre del 2018 è stato esonerato dalla Salernitana dopo tre sconfitte consecutive e con la squadra al decimo posto in classifica, a -2 dalla zona playoff. Sul suo futuro dice: “Ci sono stati dei contatti in estate e nelle ultime settimane, ma nel frattempo giro e continuo a studiare, andando a vedere partite e aspettando la chiamata giusta. Si studia e ci si aggiorna. Vediamo cosa succederà“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Q.G.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Calciomercato Serie B, l’ex Inter e Milan cerca squadra: occasione a zero!

Calciomercato Serie B, idea Di Gaudio: tre club interessati