Calciomercato Serie B, idea Di Gaudio: tre club interessati

Calciomercato Serie B, idea Di Gaudio per Perugia, Chievo e Pescara
Antonio Di Gaudio (Getty Images)

Può tornare in Serie B Di Gaudio, che con l’Hellas Verona non sta trovando spazio in massima serie. Per lui Perugia o altri due club

Dopo i primi sei mesi vissuti da protagonista, Antonio Di Gaudio con il Verona non trova più spazio. Il calciatore non sembra far parte degli schemi di mister Juric e potrebbe pertanto lasciare il club nella prossima finestra di calciomercato. Sull’esterno potrebbero fiondarsi numerosi club dalla Serie B, per i quali l’ex Parma e Carpi sarebbe un affare. Uno dei possibili club è il Perugia, che ha bisogno di uomini per rinforzare il proprio reparto offensivo. L’esperienza di cui gode il trentenne potrebbe aiutare inoltre per risalire qualche posizione in classifica e restare in zona play-off per la corsa alla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese, Volpe: esordio e un bacio al cielo. La dedica alla mamma che commuove

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo a centrocampo: ecco la stella classe 2002

Serie B Di Gaudio, anche Chievo e Pescara: l’ipotesi

Calciomercato Serie B, per Di Gaudio Perugia, Chievo e Pescara
Michele Marcolini (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ciciretti lascia il Napoli: colpaccio per la Serie B

Perugia, ma non solo. Anche l’altra sponda di Verona, quella targata Chievo, potrebbe essere una buona occasione per ripartire. Il calciatore sarebbe un buon tassello per mister Michele Marcolini per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, ovvero la promozione, e per tenere a vista il Benevento da solo in fuga.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Da tenere in considerazione anche il Pescara, altro club che ambisce alla massima serie e che sta trovando diverse difficoltà in questa stagione. Gli abruzzesi non hanno trovato un sostituto a Tumminello, che si è infortunato mesi fa e che si sta sottoponendo ad una lenta ripresa. Nel reparto avanzato Di Gaudio potrebbe rappresentare una ghiotta opportunità.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Cremonese, ESCLUSIVO Mandorlini: “Deluso dalla società. Pronto a tornare”

Calciomercato Cosenza, ribaltone in società: indiscrezione clamorosa!