Cremonese, Volpe: esordio e un bacio al cielo. La dedica alla mamma che commuove

Cremonese, Volpe: esordio e un bacio al cielo. La dedica alla mamma che commuove
Giacomo Volpe, Cremonese (Instagram)

Il portiere della Cremonese Volpe ha commosso il mondo del web con una dedica dopo l’esordio con L’Empoli in Coppa Italia, alla mamma scomparsa

Gioie, pianti e maglie sudate. Il calcio, per chi lo vive da dentro, è motivo di orgoglio come poche altre cose al mondo. E lo sa bene Giacomo Volpe, portiere con un passato alla Juventus ed ora alla Cremonese, club che gli ha offerto l’opportunità di realizzare un sogno inseguito a lungo, quello dell’esordio in Coppa Italia. Per alcuni una semplice partita, per altri, come per Volpe, un momento da ricordare per la vita intera e da dedicare a chi sarebbe stato fiero del traguardo raggiunto. Ed è così che il classe 1996 di Biella, dopo la partita, ha scritto una commovente dedica alla madre Elena, venuta a mancare da circa un mese a causa di una grave malattia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo a centrocampo: ecco la stella classe 2002

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ciciretti lascia il Napoli: colpaccio per la Serie B

Cremonese Volpe, la dedica: “Questo momento va a te, mamma”

Cremonese Volpe, la dedica: "Questo momento va a te, mamma"
Tifosi Cremonese (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Cremonese, ESCLUSIVO Mandorlini: “Deluso dalla società. Pronto a tornare”

“Questo momento va a te”, scrive allora Giacomo Volpe sul suo Instagram che immortala gli attimi della sua bella prestazione di martedì scorso contro l’Empoli. Contro i toscani, infatti, il ventitreenne è stato decisivo nel mantenimento dell’1-0 finale, che consente al club di affrontare la Lazio agli ottavi di Coppa Italia. Quell’esordio e quella bella prestazione sarebbero stati per Elena un motivo di orgoglio e di ‘soddisfazione’ nei confronti del figlio, che la immagina ‘seduta su una nuvola con il nonno, a tifare per me’.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Questa la dedica: “Ho aspettato. L’ho sudato. L’ho voluto. Questo momento va a te, spero tu sia soddisfatta, seduta su una nuvola con il nonno, a tifare per me. Mi manchi mamma, ma ti sento mia ogni volta che alzo gli occhi al cielo”.

M.D.A.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cosenza, ribaltone in società: indiscrezione clamorosa!

Ibrahimovic, il futuro è una questione di… arrosticini! Il siparietto tra Empoli e Pescara