Ibrahimovic, il futuro è una questione di… arrosticini! Il siparietto tra Empoli e Pescara

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic continua a tenere banco nel calcio italiano: ieri è spuntato il tweet ironico del Pescara che ‘annunciava’ lo svedese, poi il divertente siparietto con l’Empoli

Zlatan Ibrahimovic Serie B Empoli Pescara
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Che Zlatan Ibrahimovic faccia parlare spesso di sé non è un segreto. Anche se da qualche tempo gioca dall’altra parte dell’oceano, lo svedese resta legato a doppio filo all’Italia, dove ha avuto probabilmente gli anni migliori. Il bomber dei Los Angeles Galaxy lascerà la MLS a gennaio e nelle ultime ore continuano a circolare le voci sul suo ritorno in Serie A, tra la suggestione Milan e il sogno del Bologna.

Leggi anche —–> Pescara, ecco Ibrahimovic. Il club sui social: “Benvenuto…” – FOTO

Calciomercato Serie B, tra Ibrahimovic ed Empoli-Pescara ci sono gli arrosticini

Un po’ tutti sognano Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha 38 anni, in tanti sperano nella sua voglia di una nuova sfida, magari controcorrente e a sorpresa. Per vincere dove non si vince mai, come spesso ha ripetuto di scegliere le sue squadre. Così anche il Pescara ci ha provato sui social, con un tweet direttamente a Ibrahimovic: “Benvenuto, la nostra maglia ti sta alla grande”. Un ‘cinguettio’ che è diventato subito virale e ha generato anche un divertente siparietto con l’Empoli, prossima avversaria (oggi alle 18) della squadra di Zauri.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

I toscani hanno risposto, stando al gioco: “Grande acquisto, ma facciamo che può giocare solo dopo la sosta?” E il ‘Delfino’ subito rassicura i rivali: Grazie! Vi diamo due notizie: quella buona è che domani, con vostro grande sollievo, Ibrahimovic non ci sarà. È alle prese, infatti, con un bella indigestione di arrosticini. La cattiva è che faremo di tutto per non far sentire la sua assenza”. L’Empoli tirà così un sospiro di sollievo, anche perché i numeri di Zlatan al ‘Castellani’ avevano messo un po’ in apprensione Bucchi: “Ibrahimovic al Castellani: 4 gare, 4 vittorie, 3 gol fatti. Mai come adesso adoro gli arrosticini“, commenta poi il club toscano. Il Pescara è in un buon momento e affronterà un Empoli in crisi, che non vince da 4 partite. Gli abruzzesi hanno la grande chance di scalare posizioni e avvicinarsi magari alle primissime posizioni. Anche senza Ibrahimovic.

F.I.

Ibrahimovic Empoli Pescara
Ibrahimovic Empoli Pescara (Twitter)