Pescara, ecco Ibrahimovic. Il club sui social: “Benvenuto…” – FOTO

Sta spopolando il tweet del Pescara, attraverso il quale ha ironicamente annunciato il colpo improbabile di Zlatan Ibrahimovic

Pescara Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Il Pescara sogna e fa sognare i suoi tifosi. Il campionato procede tra alti e bassi e così la società ha deciso di fare uno scherzetto alla piazza, ‘annunciando’ l’acquisto di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante non ha bisogno di presentazioni, è attualmente al centro di voci di mercato che lo vorrebbero al Milan, ma il club abruzzese preferisce scherzarci su facendo, attraverso Twitter, un annuncio ironico con la foto del calciatore in maglia biancazzurra: “Benvenuto. La nostra casacca ti sta benissimo”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Venezia, Tacopina: “Non mi tiro indietro, su nuovi soci e stadio…”

Pescara Ibrahimovic, il tweet ironico

Si tratta, come già sottolineato, di un post ironico da parte del club di Serie B, che naturalmente non avrebbe i mezzi economici per raggiungere un obiettivo del genere sul mercato. Il motivo del tweet? Il club ha voluto scherzare su un’insolita indiscrezione di mercato per la quale anche il Pescara, oltre a Milan, Napoli ed Inter, starebbe pensando al forte attaccante dalla MLS.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Questo il tweet:

M.D.A.