Calciomercato Crotone, Stroppa a rischio esonero: ancora una sconfitta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:52

Quarta sconfitta nelle ultime sei partite per il Crotone. Ora l’allenatore del club calabrese, Giovanni Stroppa, rischia davvero tanto

Esonero Stroppa
Stroppa (Getty Images)

Il Crotone non riesce più a vincere. Dopo le prime uscite stagionali entusiasmanti col passare dei mesi la squadra calabrese, guidata da Giovanni Stroppa, non è più pimpante come in passato. Ancora una sconfitta rimediata in Serie B, la quarta nelle ultime sei partite, per il Crotone, perdendo l’attuale scontro diretto contro il Pordenone complice la sfortunata autorete di Mustacchio. Un altro risultato negativo che potrebbe costare caro all’attuale tecnico della squadra calabrese, che aveva dato segnali di ripresa nella vittoria contro l’Ascoli.

LEGGI ANCHE >>> Lamine Tall, attaccante: età, biografia, caratteristiche tecniche e social

Calciomercato Crotone, futuro Stroppa da valutare

Esonero Stroppa
Stroppa (Getty Images)

Con questa vittoria il Pordenone vola al secondo posto in classifica, in coabitazione con il Cittadella, a quota 25 punti. Il Crotone, invece, resta in sesta posizione a 22 con Entella e Perugia. Ora il futuro di Stroppa sarà da valutare attentamente visto che nella prossima giornata all’Arechi ci sarà la sfida con la Salernitana con lo stesso allenatore granata, Gian Piero Ventura, pronto a dire addio. La compagine campana ha collezionato tre sconfitte nelle ultime quattro gare di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, esonero ad un passo per Breda: ecco i sostituti

La prossima sfida di Serie B potrebbe essere la chiave totale per il futuro dei due allenatori, che non stanno attraverso un buon momento alla guida delle proprie compagini. Il loro futuro è già in bilico e sarà così legato dal risultato della gara in programma a Salerno la prossima settimana. Il rendimento in casa del Crotone è abbastanza buono con 15 punti collezionati in otto partite, mentre scende vistosamente in trasferta con sette punti in sette partite. Ora c’è bisogno di una scossa decisiva per tutto l’ambiente. Arriverà contro la Salernitana?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Salernitana, Ventura ai saluti dopo l’ennesimo ko. I nomi valutati da Lotito

Calciomercato Livorno, Breda oggi a un bivio: Spinelli ha in mano due nomi

 

S.I.