Calciomercato Juventus, la Serie B su Muratore: i possibili club

Calciomercato Juventus, la Serie B su Muratore: i possibili club
Simone Muratore (Instagram)

Potrebbe andare a giocare in Serie B Muratore, dove troverebbe spalancate le porte di numerosi club. Tra questi il Perugia di Oddo, ma non solo

Ha fatto ieri il suo esordio con la prima squadra della Juventus, debuttando in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Un solo minuto è bastato a Simone Muratore per emozionarsi e sognare un grande futuro nel mondo del calcio, del grande calcio. Meglio fare però un passo alla volta, perchè il rischio di bruciare il proprio talento è sempre dietro l’angolo e non va sottovalutato. Il classe 1998, per tale ragione, potrebbe ora andare a giocare in Serie B. Categoria, questa, che a dirla tutta sarebbe come una promozione per il ventunenne juventino, che ha giocato la prima parte della stagione con la Juventus Under 23 in Serie C prima di essere convocato a più riprese con la prima squadra guidata da Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ribalta Champions per tre gioielli della Juve: la Serie B osserva

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, ESCLUSIVO: nel mirino Gonzalez per gennaio

Serie B Muratore: Perugia, Pescara o Ascoli nel futuro

Calciomercato Juventus, la Serie B su Muratore: i possibili club
Simone Muratore (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Scamacca verso la permanenza. Pulcinelli: “Resterà”

Ed ecco quindi che club come il Perugia di Massimo Oddo potrebbero fiondarsi sul giovane talento della Juventus per rinforzare il proprio reparto di centrocampo. Il club perugino punta ai play-off e potrebbe avvalersi proprio di un nuovo e giovane rinforzo per centrare i propri obiettivi. Occhio però, perchè anche il Pescara cerca uomini nuovi e di prospettiva per disputare una grande stagione e tornare, magari, in Serie A.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Oltre ad abruzzesi ed umbri, una forte concorrenza per la stellina della Juve potrebbe arrivare dall’Ascoli che, come gli altri club, ha buoni rapporti con la società bianconera. La cadetteria sarebbe insomma una buona opportunità di crescita per il giovane centrocampista juventino, che potrebbe così a gennaio trovare un nuovo club.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cosenza, un club di Serie A irrompe su un big dei calabresi

Pordenone, sorride Tesser: squalifica ridotta. La data del ritorno