Calciomercato Perugia, Falcinelli in bilico: il punto sul futuro

Calciomercato Perugia, Falcinelli in bilico: il punto sul futuro
Diego Falcinelli (Getty Images)

Potrebbe salutare il Perugia dal momento che non gioca quanto vorrebbe. Per Diego Falcinelli il futuro in rosa è in bilico

Il ritorno in Serie B dopo cinque stagione doveva dare a Diego Falcinelli l’opportunità di risollevarsi, dopo un paio di annate non convincenti in Serie A, e dimostrare ancora una volta il proprio valore. Così però non è andata, almeno per ora, la sua nuova avventura nel campionato cadetto, dove in sole 7 presenze non ha mai segnato. Con il Perugia di Massimo Oddo gli spazi sembrano chiusi anche per lui, che diverse stagioni fa fu protagonista di un’eccezionale stagione proprio con gli umbri. Il malessere è visibile nel volto del calciatore ed è stato manifestato, a più riprese, dal suo agente Bastianelli. Il futuro di Falcinelli col Perugia è dunque in bilico ed un addio a gennaio è un’ipotesi da tenere seriamente in considerazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la Serie B su Muratore: i possibili club

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ribalta Champions per tre gioielli della Juve: la Serie B osserva

Falcinelli futuro in bilico: può lasciare la Serie B e tornare in A

Calciomercato Salernitana, obiettivo attaccante: nel mirino Falcinelli?
Diego Falcinelli @ getty images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, ESCLUSIVO: nel mirino Gonzalez per gennaio

Diversi estimatori, per l’attaccante classe 1991, potrebbero provenire anche dalla Serie A. Il Bologna, proprietario del cartellino, difficilmente lo richiamerà a sé, ma potrebbe girarlo ai club che lottano per la salvezza e che hanno bisogno di uomini per fare gol.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Più probabile però che l’ex Sassuolo resti in Serie B, dove potrebbe essere corteggiato da molti più club che gli garantirebbero un posto sicuro tra i titolari, o comunque una maggiore continuità durante tutto il campionato. Anche la permanenza a Perugia è una possibilità, per la quale però sarebbe necessario un cambiamento netto circa il suo impiego.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, Scamacca verso la permanenza. Pulcinelli: “Resterà”

Calciomercato Cosenza, un club di Serie A irrompe su un big dei calabresi