Calciomercato Serie B, clamoroso Ibrahimovic al Benevento: la verità

Il presidente del Benevento Oreste Vigorito lancia la bomba in vista del calciomercato di gennaio: Zlatan Ibrahimovic e la pazza idea del patron dei campani

Benevento Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Una stagiona straordinaria quella del Benevento di Pippo Inzaghi che comanda la classifica di Serie B, con un importante distacco sulla seconda di ben 9 punti. Il club campano guarda già al futuro, tra calciomercato ed il sogno chiamato Serie A. A gennaio il patron Oreste Vigorito potrebbe svelare più di una sorpresa: tra queste, il sogno proibito che porta a Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE >>>DIRETTA Coppa Italia, quarto turno: risultati e formazioni ufficiali – LIVE

LEGGI ANCHE >>>Serie B, 14/a giornata: risultati, marcatori, tabellini e classifica

Calciomercato Benevento, pazza idea Ibrahimovic: parla Vigorito

Benevento Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il patron del Benevento Oreste Vigorito ha spiazzato tutti e, nelle scorse ore, ha parlato di una pazza idea di mercato ai microfoni di ‘Ottochanneltv’: Zlatan Ibrahimovic. “Abbiamo portato a Benevento, in Serie A, calciatori di caratura internazionale come Sagna, Guillherme ed altri”, ha esordito Vigorito che ha poi aggiunto: “Ho pensato seriamente ad Ibrahimovic, un colpo da centodieci e non da novanta. Ne ho parlato con Inzaghi e mi ha fatto capire che non era il caso sia per le difficoltà sia perchè dobbiamo fare questo campionato con i calciatori a disposizione”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Benevento CLICCA QUI!

Parole che dunque chiudono ad un sogno che nella mente di Vigorito è stato però vivo e realizzabile, nelle scorse settimane. “Ibrahimovic è un fuoriclasse, si sente tra i migliori al mondo”, ha concluso il presidente del Benevento, per un sogno durato settimane ma che non vedrà la luce nei mesi a venire.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, momento nero anche con Muzzi: serve la svolta

Benevento, con il Trapani per mantenere la vetta: le ultime

Pippo Inzaghi Benevento
Filippo Inzaghi (Getty Images)

La squadra di Inzaghi lavora in attesa di tornare in campo per l’anticipo della quindicesima giornata di Serie B, di scena venerdì sera contro il Trapani. Il Benevento dovrà vedersela dunque contro la squadra di Baldini, costretta ad una disperata risalita dopo un inizio di campionato agghiacciante. I siciliani sono al momento penultimi a soli 13 punti ed in piena lotta per non retrocedere. Discorso diverso per i campani, primissimi in classifica ed a ben +9 sul Cittadella secondo in classifica.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, UFFICIALE: esonerato Grosso, c’è il ritorno in panchina

LEGGI ANCHE >>>Juventus-Sassuolo, Turati: ecco il baby-portiere che ha fermato i bianconeri

S.C