“Ibrahimovic, quasi fatta con la Pro Vercelli”. Le Bianche Casacche lanciano la sfida [FOTO]

Simpatico siparietto che ha coinvolto anche la Pro Vercelli nato da una battuta di Gene Gnocchi su ‘La Gazzetta dello Sport’ su Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic Pro Vercelli Serie C
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Come accade praticamente tutti i giorni, Gene Gnocchi ha pubblicato su ‘La Gazzetta dello Sport‘ la sua ormai consueta battuta su fatti recenti accaduti nel mondo del calcio. Questa volta la freddura ha riguardato una dichiarazione rilasciata dall’attaccante Zlatan Ibrahimovic nel corso di una sua intervista rilasciata a ‘GQ‘ sul suo futuro. Il centravanti svedese ha infatti affermato: “Giocherò in Italia in una squadra dal grande passato e che deve tornare a vincere“. Il pensiero di Gene Gnocchi ovviamente non è andato come a molti a Milan o Inter, ma ad una squadra di Serie C. Difatti le sue parole scritte sono state: “Quasi fatta con la Pro Vercelli“. Una frase che fa riferimento alla storia gloriosa della squadra piemontese. Quest’ultima, agli albori dei campionati di calcio in Italia, ha vinto ben sette scudetti tra la stagione 1907-1908 e la 1921-1922.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, clamoroso Ibrahimovic al Benevento: la verità

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic, il futuro è una questione di… arrosticini! Il siparietto tra Empoli e Pescara

Ibrahimovic, la Pro Vercelli: “Potresti far meglio di Walter Mirabelli?”

Ibrahimovic Pro Vercelli Serie C
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Pescara, ecco Ibrahimovic. Il club sui social: “Benvenuto…” – FOTO

Una frase che è stata subito ripresa su Instagram dal profilo della Lega Pro che ha pubblicato l’immagine della battuta in questione postando sulla didascalia a corredo della foto: “Domanda serissima: quanti gol segnerebbe Zlatan Ibrahimovic, da gennaio a giugno, in Serie C“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La risposta della stessa Pro Vercelli è stata: “Il record di marcature in una singola stagione è di Walter Mirabelli (23). Zlatan Ibrahimovic, credi di poter fare di meglio?“. Chissà se il centravanti ex Juventus accetterà la sfida scendendo di ben due campionati…

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Pescara, la nuova iniziativa social a favore di Lukaku e Smalling [FOTO]

Calciomercato Empoli, nuova idea per la panchina toscana