Pescara, la nuova iniziativa social a favore di Lukaku e Smalling [FOTO]

Il canale Twitter del Pescara è sempre molto attivo da inizio stagione. Tante le iniziative commentando i fatti attuali a favore di Lukaku e Smalling

Pescara Cremonese Pes
Pescara (Getty Images)

La prima pagina di oggi, giovedì 5 dicembre, ha fatto storcere il naso a molti. In occasione della presentazione della sfida, in programma domani sera a San Siro tra Inter e Roma, lo stesso quotidiano italiano ha intitolato: “Black Friday” con le foto di Lukaku e Smalling proprio in prima pagina. Sono arrivati tanti commenti di delusioni dai numerosi fans delle due squadre, che hanno puntato il dito ancora una volta contro la scelta dello stesso Corriere di ironizzare su un argomento importante e delicato.

 

LEGGI ANCHE >>>  Perugia, brilla Nicolussi Caviglia: il Rakitic bianconero che tenta la Serie A

Pescara, un altro messaggio da ricordare

Pescara Bocchetti
Pescara Bocchetti @ Getty Images

Finora soltanto il club abruzzese ha preso posizione postando sul proprio account Twitter: “Questa è l’unica ‘prima pagina’ che vorremmo trovare in edicola”. Una vera e propria presa di decisione contro la scelta del direttore Zazzaroni di pubblicare in prima pagina quel titolo. Già in passato lo steso canale social del club abruzzese ha dimostrato di essere molto attivo per commentare costantemente i fatti attuali del mondo del calcio nostrano e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, nuova idea per la panchina toscana

Lo stesso direttore de “Il Corriere dello Sport”, Ivan Zazzaroni, ha tenuto a precisare la scelta del titolo: “‘Black Friday”, per chi vuole e può capirlo, era ed è solo l’elogio della differenza, l’orgoglio della differenza, la ricchezza magnifica della differenza. Se non lo capisci è perché non ce la fai o perché ci fai. Un titolo innocente, peraltro perfettamente argomentato da Roberto Perrone, viene trasformato in veleno da chi il veleno ce l’ha dentro”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Salernitana, Ventura stufo: attaccante sempre più in bilico

Calciomercato Serie B, Siligardi torna titolare: occasione per le big

S.I.