Calciomercato Salernitana, Ventura stufo: attaccante sempre più in bilico

Calciomercato Salernitana, Cerci sempre più in bilico: altro infortunio
Giampiero Ventura (Getty Images)

Non ha mai inciso ed i suoi tifosi, quelli della Salernitana, lo stanno ancora aspettando. Finisce perciò sul calciomercato Cerci, nuovamente infortunato

Tra problemi fisici di ogni genere e prestazioni poco esaltanti, l’avventura di Alessio Cerci con la Salernitana si sta per ora rivelando molto deludente. Il calciatore, che ai tempi del Torino con mister Giampiero Ventura aveva mostrato di avere grandi doti, non ha mai inciso in Serie B, dove ha collezionato soltanto 4 presenze per un misero totale di 54 minuti giocati. Colui che lo aveva consacrato al grande calcio sembra essere, oggi, la sua croce: Ventura non gli ha concesso molto spazio, ed ora potrebbe aver definitivamente perso la pazienza. Per il trentaduenne è arrivato un nuovo stop per infortunio, la goccia che potrebbe far traboccare definitivamente il vaso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Siligardi torna titolare: occasione per le big

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Buffon torna sulla Serie B: “Scelsi di restare per un motivo”

Calciomercato Cerci, basta aspettare: lo stop lo spinge via

Calciomercato Salernitana, Cerci sempre più in bilico: altro infortunio
Alessio Cerci (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, Spal-Lecce 5-1: risultato, formazioni e tabellino

La società sta aspettando il calciatore da tempo, e lo dimostrano le numerose dichiarazioni in tal senso del presidente Mezzaroma. Ora che però la stagione è ormai entrata nel vivo e che del vero Cerci non si è vista neanche l’ombra, è forse tempo di tirare le somme e decidere cosa sia meglio per il futuro. Resta o va via? Di questo passo i presupposti per una permanenza non sono certo molti.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Anche se non per demeriti, l’ulteriore infortunio che attanaglia il calciatore lo costringerà in ogni caso ad uno stop e, quindi, ad una necessaria ripresa che lo terrà lontano dai campi per un po’. Proprio ora che manca poco a gennaio e che risposte da parte dell’esterno erano richieste a gran voce, dunque, arriva ancora una snervante attesa, che potrebbe sancire la fine di un rapporto mai realmente sbocciato.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, idea dalla A per l’attacco: gli scenari

Perugia, brilla Nicolussi Caviglia: il Rakitic bianconero che tenta la Serie A