Calciomercato Serie B, Siligardi torna titolare: occasione per le big

Luca Siligardi, fuori lista in Serie A, tornerà titolare nel match di Coppa Italia contro il Frosinone. Cessione in Serie B a gennaio: tante big sulle sue tracce

Siligardi Pescara
Siligardi (Getty Images)

Un futuro in Serie B. Dopo tanti mesi lontano dai campi il talentuoso giocatore del Parma, Luca Siligardi, classe 1988, scenderà in campo dal primo minuto nel match di Coppa Italia contro il Frosinone. Un’occasione d’oro per mettersi in mostra dopo che è stato messo, insieme a Munari (che poi ha dato il suo addio al calcio),  fuori lista Serie A ad inizio settembre. Ora con l’imminente sessione di calciomercato invernale, le big di Serie B avrebbero messo nel mirino l’esterno offensivo gialloblu, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. Finora il giocatore ha collezionato soltanto 33 minuti in stagione nella sfida d’esordio del 24 agosto persa contro la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Buffon torna sulla Serie B: “Scelsi di restare per un motivo”

Calciomercato Serie B, tante big su Siligardi

Siligardi Calciomercato B
Siligardi (Getty Images)

Come svelato da Pescarasport24.it ci sarebbe un forte interessamento del Pescara sul giocatore, messo ormai fuori rosa dalla società emiliana. A gennaio dovrebbe arrivare così la cessione definitiva con tante big di Serie B, pronte a preparare l’assalto vincente. Inoltre, Perugia e Pordenone potrebbero farci più di un pensierino per cercare di incrementare il valore della rosa a disposizione e per tentare il sogno promozione in massima serie.

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, Spal-Lecce 5-1: risultato, formazioni e tabellino

Le qualità tecniche di Siligardi sono indiscutibili, ma bisogna valutare le condizioni del giocatore ormai fermo da troppo tempo. L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, lo dovrebbe schierare dal primo minuto contro il Frosinone proprio per concedergli l’occasione di mettere in mostra le sue infinite qualità.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Perugia, brilla Nicolussi Caviglia: il Rakitic bianconero che tenta la Serie A

Samuele Ricci, un giovanissimo talento per l’Empoli: scopriamo chi è

S.I.