Calciomercato Serie B, le trattative di giornata: da Bonazzoli a Stepinski

Il calciomercato della Serie B è ancora nel vivo, con molte squadre che hanno ancora tanto su cui lavorare. Qui il riepilogo delle trattative di giornata

Chievo Bonazzoli
Federico Bonazzoli (Getty Images)

Per la Serie B il calciomercato è ancora nel vivo, nonostante manchino soltanto pochi giorni alla chiusura. I club del campionato cadetto sono pronti a darsi battaglia sul terreno di gioco, ma molti attendono la chiusura degli ultimi affari dal calciomercato per completare l’organico ed essere più competitivi. E’ il caso di Juve Stabia e Spezia, squadre pronte a darsi battaglia per il cartellino di Federico Bonazzoli, di proprietà della Sampdoria. Per quanto riguarda la Cremonese, i suoi uomini mercato starebbero valutando il profilo di Luca Valzania dell’Atalanta come rinforzo per il proprio centrocampo. Il Venezia, dal canto suo, starebbe guardando proprio in casa Cremonese per l’attaccante Adriano Montalto, ormai sempre più vicino.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, doppio colpo in arrivo per il Pescara?

Il Pordenone, invece, sarebbe prossimo a cedere Domenico Germinale all’Arzignano. Chi si è certamente rinforzato è la Juve Stabia che ha ufficializzato l’acquisto di Giacomo Ricci, esterno arrivato dal Parma. L’Entella, invece, avrebbe messo nel mirino Leonardo Capezzi, calciatore della Sampdoria. Andando in casa Pescara, il club biancazzurro sarebbe a un passo da Svante Ingelsson, centrocampista dell’Udinese, e starebbe trattando con la Juventus il terzino Edoardo Masciangelo. Infine potrebbe andare in porto un colpo di mercato incredibile: Mariusz Stepinski potrebbe passare dal Chievo ai rivali del Verona.

L.M.P.