Calciomercato Cremonese, Bonato scatenato: un altro centrocampista dalla Serie A

La Cremonese ha ancora fame: oltre a Ceravolo e Gustafson, Bonato ha in canna l’arrivo di un altro centrocampista dalla Serie A

Valzania Brescia Lecce
Luca Valzania (Getty Images)

La Cremonese continua a essere scatenata sul calciomercato. L’ambizione dei grigiorossi cresce di giorno in giorno e i primi risultati ufficiali della squadra di Rastelli (tre vittorie su tre) ha convinto la dirigenza a investire ulteriormente per rinforzare la rosa. In particolare in attacco e a centrocampo a breve dovrebbero esserci novità importanti che farebbero scalare alla Cremonese altre posizioni sulla griglia di partenza del campionato di Serie B.

Leggi anche —-> Calciomercato Cremonese, vicino uno svedese del Torino. Poi altro super colpo

Calciomercato Cremonese, dopo Ceravolo e Gustafson si tratta per Valzania

La Cremonese è sicuramente una delle protagoniste assolute di questa sessione estiva di calciomercato. Dopo il sogno Serie A accarezzato lo scorso anno, la squadra di Rastelli ha intenzione almeno di confermarsi. Un’intenzione dimostrata dai tanti acquisti di prestigio e dalle trattative in corso. Ceravolo è sempre più vicino, l’operazione sembra ormai essere arrivata ai dettagli finali con Spezia e Frosinone beffate. Il bomber del Parma andrà a comporre una coppia da sogno con Daniel Ciofani.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI! 

A centrocampo, invece, è a un passo anche l’arrivo di Samuel Gustafson dal Torino, ma il ds Nereo Bonato sta lavorando a un altro colpo a centrocampo. Si tratta di Luca Valzania dell’Atalanta: il classe ’96, lo scorso anno in prestito al Frosinone, ha molte pretendenti. Come riporta ‘Il Giorno’, però, la Cremonese si è mossa con anticipo e sta giocando bene le sue carte. Sarebbe l’ennesimo grande acquisto dei grigiorossi, che si assicurerebbero un giocatore appetito – come anticipato dalla redazione di Seriebnews.com – da molti club di Serie A come anche Brescia e Lecce, oltre a Cagliari e Brescia.

F.I.