Calciomercato Cremonese, vicino uno svedese del Torino. Poi altro super colpo

La Cremonese ha intenzione di fare le cose in grande: vicino l’arrivo di un talentuoso centrocampista dal Torino, poi toccherà al bomber del Parma

calciomercato Verona Gustafson Bessa Torino
Samuel Gustafson (Getty Images)

La Cremonese non è ancora sazia. Il ds Nereo Bonato sta continuando a regalare colpi importanti sul calciomercato al tecnico Massimo Rastelli. Che intanto ha già risposto sul campo passando due turni di Coppa Italia battendo Virtus Francavilla e Verona, poi ha battuto il Venezia a domicilio nella prima di campionato. Risultati che stanno spingendo la dirigenza a fare ulteriori sforzi dopo l’ottimo campionato dello scorso anno e il sogno Serie A solo accarezzato.

Leggi anche —-> Calciomercato Cremonese, intesa per un bomber polacco: i dettagli

Calciomercato Cremonese, Bonato inarrestabile: si tratta per Gustafson del Torino

Il ds della Cremonese Nereo Bonato vuole puntellare ulteriormente una rosa che sta dimostrando già di essere competitiva. Il prossimo obiettivo è Samuel Gustafson, centrocampista classe ’95 in forza al Torino. Dopo il prestito dello scorso anno al Torino, lo svedese è pronto per un’altra esperienza in Serie B. Come riporta ‘Sky Sport’, si sta lavorando a un altro trasferimento in prestito: stavolta, però, ci sarà l’obbligo di riscatto in caso di promozione della Cremonese in Serie A.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI! 

Un obiettivo non così irraggiungibile, soprattutto considerando che andando a buon fine anche la trattativa per un altro super colpo. Parliamo di Fabio Ceravolo, bomber 32enne in forza al Parma: ieri c’è stato un altro contatto con il giocatore, che si è avvicinato. I grigiorossi sembrano ormai aver battuto la concorrenza di un club prestigioso come il Frosinone. Si tratterebbe di un super colpo per la Cremonese, visto che Ceravolo ha giocato 25 partite in Serie A lo scorso anno e in Serie B vanta uno score di 69 reti.

F.I.