Calciomercato Venezia, accelerata per la punta: le ultime

Il calciomercato del Venezia vedrà nei prossimi giorni l’arrivo di un attaccante: è sempre più vicino l’acquisto di Montalto dalla Cremonese

Calciomercato Venezia Montalto
Joe Tacopina, patron del Venezia (Getty Images)

Il Venezia non smette di pensare al calciomercato, quando mancano solo 5 giorni alla chiusura della sessione estiva. Un Venezia reduce dalla deludente prestazione, con annessa sconfitta, in casa contro la Cremonese. Dal campo al mercato il passo è breve, con la necessità per la squadra di Dionisi di acquistare almeno un attaccante che rinforzi il reparto. In tal senso, diversi i nomi in orbita arancioneroverde ma sarebbe uno in particolare ad essere vicino a firmare con la società di Tacopina: Adriano Montalto.

Leggi anche——> Calciomercato Cremonese, Bonato scatenato: un altro centrocampista dalla Serie A

Calciomercato Venezia, si prova a chiudere per Montalto

Secondo quanto riportato da ‘Trivenetogoal.it‘, sarebbero inaccessibili le piste che portano a Piotr Parzyszek, classe 1993 del Piast Gliwice e di Filip Piszczek, classe 1995 del Cracovia. Obiettivi troppo costosi che avrebbero portato la dirigenza del Venezia a virare con forza su Adriano Montalto, in uscita dalla Cremonese. La punta, in campo 39′ nella prima giornata di Serie B proprio contro la sua probabile futura squadra, ha collezionato 14 presenze, 4 reti ed 1 assist nella passata annata.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Venezia CLICCA QUI!

Numeri che starebbero convincendo il Venezia a spingere sull’acceleratore, con la trattativa con la Cremonese per Montalto che potrebbe essere chiusa già nelle prossime ore. Situazione in divenire ma il dado pare ormai tratto: il calciomercato del Venezia vedrà l’arrivo di una punta, Montalto in pole per vestire la casacca arancioneroverde.

S.C