Calciomercato Pescara, VIDEO BNEWS – altro colpo in arrivo dalla Juventus

Vicino all’approdo al Pescara Masciangelo, terzino che milita nel club Under 23 della Juventus. Presto potrebbe arrivare la chiusura

AGGIORNAMENTO 18,30 – Delegazione del Pescara, formata dal presidente Sebastiani e il direttore sportivo Bocchetti, uscita dalla sede della Juventus. Presente nel quartier generale bianconero anche l’entourage del procuratore Moggi. Probabile dunque che si sia parlato anche del futuro di Del Fabro, loro assistito, in chiave biancazzurra oltre che di Edoardo Masciangelo, ormai sempre più vicino.

Nuovi affari tra Juventus e Pescara. Dopo Kastanos, le due società potrebbero presto chiudere anche il trasferimento di Edoardo Masciangelo alla corte di Zauri. La dirigenza del Pescara, guidata dal presidente Sebastiani, sta incontrato negli uffici milanesi dei bianconeri il CFO Paratici e il braccio destro Cherubini per definire l’operazione per il terzino classe ’96.

Per tutte le ultime notizie della giornata sul mercato CLICCA QUI!

L’ ex Lugano, che da gennaio milita nella Juve Under 23 che poi lo ha riscattato dal sodalizio elvetico, dovrebbe indossare in prestito la maglia dei ‘Delfini’. Non è da escludere che le due società tornino a parlare anche di Davide Vitturini, che piace agli uomini mercato della ‘Vecchia Signora’ per la seconda squadra.

LEGGI ANCHE —> Confermata anticipazione BNews: UFFICIALE Coric all’Almeria

a cura di Giorgio Musso