Calciomercato Pescara, UFFICIALE: dalla Juventus ecco Kastanos

Ora è ufficiale. Nuova avventura per Kastanos in Serie B: il centrocampista della Juventus vola in prestito al Pescara: ecco l’annuncio ufficiale

Juventus, Kastanos Pescara
Kastanos (Getty Images)

Nuova avventura in Serie B per Grigoris Kastanos. Il Pescara ha diramato un comunicato ufficiale con il rinforzo a centrocampo in arrivo dalla Juventus: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto un accordo con la Juventus Football Club per il trasferimento in #BiancAzzurro a titolo temporaneo del centrocampista classe ’98 Grigoris Kastanos che torna per una nuova stagione in riva all’Adriatico. Il giocatore vestirà la maglia numero 37”. Nella scorsa stagione Kastanos ha collezionato ben 33 presenze condite da tre gol in Serie C con la Juventus Under 23.  Il 13 aprile 2019 è arrivato anche l’esordio da titolare in Prima squadra contro la SPAL. Può vantare già diciannove presenze e un gol con la Nazionale cipriota.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Calciomercato Pescara, nuova avventura in Abruzzo per Kastanos

Il giocatore di proprietà della Juventus ha già vestito i colori del Pescara per sei mesi da gennaio a giugno 2017. Proprio con il club abruzzese è arrivato l’esordio nel calcio professionistici collezionando così al termine della stagione ben otto presenze. Dopo l’avventura da dimenticare in Belgio allo Zulte Waregem, è tornato alla Juventus imponendosi con la squadra Under 23. Per lui una nuova esperienza nel campionato cadetto. Il Pescara lo accoglierà a braccia aperte.

S.I.