Calciomercato Chievo, clamoroso Stepinski: è nel mirino dell’Hellas

Stepinski Hellas è l’ipotesi che potrebbe infiammare Verona. Il club di Juric starebbe pensando di rinforzare l’attacco con la punta del Chievo

Stepinski Hellas
Mariusz Stepinski (Getty Images)

Per rinforzare l’attacco ed essere competitivo in Serie A, l’Hellas Verona starebbe valutando diversi nomi per l’attacco. L’ultima clamorosa ipotesi, secondo Sky Sport, sarebbe quella di Mariusz Stepinski, punta attualmente in forza al Chievo. Il polacco, classe 1995, sarebbe disposto a passare all’altra sponda veronese, tornando così a competere nella massima categoria italiana e lasciando il Chievo al proprio destino in Serie B. Entrambe le società, però, al momento non avrebbero stipulato alcun tipo di accordo in merito all’ex Nantes.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Pescara, ultime BNews: altro colpo in arrivo dalla Juventus

Stepinski Hellas, trattativa difficile: il motivo

D’altra parte la trattativa risulta di difficile riuscita. La squadra retrocessa, infatti, lascerebbe partire il proprio attaccante soltanto nel caso in cui troverebbe un suo degno sostituto.

Per tutte le ultime notizie della giornata sul mercato CLICCA QUI!

Il mercato però è ormai alle battute finali, e difficilmente la dirigenza clivense riuscirebbe a trovare la giusta alternativa al polacco entro i limiti temporali imposti dalla lega italiana. Pertanto, per l’ Hellas Verona, l’ipotesi dell’arrivo dell’attaccante dal Chievo resta per adesso un sogno, ma non è da escludere che nei prossimi giorni possano arrivare importanti novità in tale direzione.

M.D.A.