Calciomercato Entella, dalla Sampdoria il nome per il centrocampo

Entella Capezzi potrebbe essere il nuovo tormentone degli ultimi giorni di mercato per il club di Serie B, che pare interessato al centrocampista della Sampdoria

Entella Capezzi
Leonardo Capezzi (Getty Images)

L’Entella sembra intenzionata a fare grandi cose per il nuovo campionato di Serie B appena iniziato. Per il club di Chiavari circolano, in questi ultimi giorni di calciomercato ancora aperti, grandi nomi. Come Giampaolo Pazzini, attuale capitano del Verona che potrebbe anche dire addio ai gialloblu e alla Serie A dopo le dichiarazioni di Juric. Ma il vero colpo la dirigenza potrebbe piazzarlo nel reparto di centrocampo, laddove nel mirino sarebbe stato messo Leonardo Capezzi, calciatore sotto contratto con la Sampdoria. Il giocatore potrebbe accettare di buon grado la destinazione biancoceleste, dove troverebbe sicuramente più possibilità di giocare con continuità.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juve Stabia, UFFICIALE: preso un esterno dal Parma

Entella Capezzi, stagione sfortunata con l’Empoli

Il ventiquattrenne, centrocampista dal piede delicato, potrebbe così lasciare i blucerchiati e sposare una nuova causa in Serie B. Durante la scorsa stagione, Capezzi ha collezionato soltanto 12 gettoni in Serie A con la maglia dell’Empoli, squadra alla quale era stato affidato in prestito.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

A complicargli la stagione ha influito però anche un infortunio di tipo muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi per diverse settimane. Anche per ritrovare il giusto smalto, dunque, il centrocampista classe 1995 potrebbe accettare la destinazione nel campionato cadetto. Nuovi sviluppi sulla trattativa potrebbero arrivare nelle prossime ore.

M.D.A.