Calciomercato Pordenone, cessione in arrivo: i dettagli

Il calciomercato in entrata del Pordenone è ormai considerato chiuso: si lavora alla cessione di Germinale in C

Calciomercato Pordenone Germinale
Attilio Tesser, tecnico del Pordenone @ Getty Images

Un esordio perfetto, quello del Pordenone di Attilio Tesser che ha schiantato il Frosinone nella prima giornata di Serie B 2019/20. Dopo la storica promozione nei mesi scorsi, il club friulano è chiamato a riconfermarsi in casa del Pescara in un match che vedrà gli abruzzesi a caccia dei tre punti dopo la batosta di Salerno. Dal campo al mercato, i neroverdi hanno ufficiosamente chiuso il mercato in entrata mentre a farla da padrone dovrebbero essere le cessioni last minute.

Leggi anche ——-> Calciomercato Venezia, accelerata per la punta: le ultime

Calciomercato Pordenone, vicina la cessione di Germinale

Secondo quanto riferito da ‘Trivenetogoal.it’, il Pordenone avrebbe ormai accantonato l’idea Alessandro Ligi, centrocampista del Carpi da tempo nel mirino della dirigenza friulana. Non dovrebbe vestire quindi il neroverde Ligi, non adesso. In questo momento la priorità è data allo sfoltimento della rosa di Tesser, con Domenico Germinale che resta il più vicino a salutare Pordenone.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

La trattativa con l’Arzignano prosegue a vele spedite e dovrebbe vedere una conclusione positiva, con Germinale pronto al ritorno in Serie C. Da registrare inoltre in casa Pordenone il rinnovo contrattuale di Patrick Ciurria, attaccante che era in scadenza tra poco meno di un anno.

S.C