Calciomercato, Bonazzoli può tornare in Serie B: due squadre si sfidano

Il talento della Sampdoria Federico Bonazzoli potrebbe sbarcare nuovamente in Serie B dopo l’esperienza a Padova: lo cercano in due

Chievo Bonazzoli
Federico Bonazzoli (Getty Images)

Il calciomercato è agli sgoccioli e in Serie B è soprattutto caccia al bomber. In tanti sono alla ricerca di un attaccante per puntellare la rosa e offrire alternative valide ai propri allenatori. Molti, però, vorrebbero mettere a segno un colpo ad effetto, di prestigio, per aggiungere magari un titolare in grado di cambiare le sorti della stagione. Federico Bonazzoli è il nuovo nome al centro dei discorsi.

Leggi anche —–> Calciomercato, ultimeBnews: Silvestre aspetta una chiamata in A. No alla Juve Stabia

Calciomercato Serie B, idea Bonazzoli per Spezia e Juve Stabia

Federico Bonazzoli viene da un anno discontinuo, ma comunque sostanzialmente positivo. Nella scorsa stagione, infatti, con la maglia del Padova ha giocato 35 partite con 8 gol all’attivo. Le sue qualità non sono in discussione, quest’anno con la Sampdoria ha già esordito nel ko alla prima contro la Lazio.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il destino del classe ’97 cresciuto nell’Inter, però, potrebbe essere ancora in Serie B: come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sono due le squadre interessate a lui. La prima è la Juve Stabia, che cerca certezze per Caserta con l’obietivo di centrare la salvezza al ritorno in cadetteria. L’altra è lo Spezia, che ha bisogno di un altro attaccante da affiancare a Galabinov: il bulgaro, ad oggi, non ha praticamente alternative.

F.I.