Calciomercato, ultimeBnews: Silvestre aspetta una chiamata in A. No alla Juve Stabia

L’ex difensore dell’Empoli, attualmente svincolato, starebbe aspettando una proposta dalla Serie A: sulle sue tracce c’era anche la Juve Stabia

calciomercato Lecce Silvestre
Matias Silvestre (Getty Images)

L’esperto difensore argentino, Matias Silvestre, attualmente svincolato, aspetta una chiamata dalla Serie A, dove può vantare più di 300 presenze. L’ex Milan e Inter ha vestito nell’ultima stagione la maglia dell’Empoli collezionando ben 35 presenze complessive condite da due gol e un assist vincente. Secondo alcune indiscrezioni della redazione di SerieBnews.com, il giocatore avrebbe rifiutato alcune proposte dalla Serie B, tra cui quella della Juve Stabia che era in pole per rinforzare il pacchetto difensivo con il centrale sudamericano. L’esperto argentino starebbe così aspettando un’offerta importante di una squadra di Serie A per continuare la sua carriera in massima serie.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, Silvestre idea per le neopromosse in A

Matias Silvestre potrebbe rappresentare così un’occasione di mercato soprattutto per le squadre neopromosse in Serie A per apportare la sua qualità ed esperienza in difesa. Lecce, Brescia e Verona potrebbero pensarci seriamente andando così a puntellare le rispettive rose a disposizione. Il prossimo 25 settembre l’argentino compirà 35 anni, ma l’argentino si sente ancora in forma per disputare l’ennesimo campionato di Serie A. Essendo un giocatore svincolato dopo l’esperienza all’Empoli, l’ex centrale di Milan e Inter potrebbe così firmare anche dopo la chiusura della sessione estiva di calciomercato che terminerà il 2 settembre.

Alessio Lento