Calciomercato Juve Stabia, doppio colpo in entrata

Sul calciomercato la Juve Stabia è molto attiva: in arrivo due nuovi colpi. Langella carica per l’esordio in campionato a Empoli

calciomercato Juve Stabia
Tifoseria Juve Stabia (Getty Images)

A poche ore dall’esordio in campionato, la neo promossa Juve Stabia è sempre molto attiva sul calciomercato. Dopo l’arrivo di Boateng dalla Ternana, in cambio di Torromino, e di Cissè dal Verona, le ‘Vespe’ gialloblù puntano a rinforzarsi soprattutto nel reparto di centrocampo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Metropolis’ i campani sarebbe vicini a chiudere per un doppio colpo in entrata nelle prossime ore. Si tratta dell’esterno offensivo Alfredo Bifulco e del centrocampista Simone Calvano.

Calciomercato Juve Stabia, Bifulco e Calvano in entrata: doppio colpo per i campani

Prosegue la campagna di rafforzamento da parte del direttore sportivo Ciro Polito, che ha portato a Castellammare di Stabia giocatori importanti come Tonucci e Addae tra gli altri. Bifulco arriva dal Napoli, dopo che nell’ultima stagione aveva giocato con la maglia della Ternana in Serie C. Per il classe 1997 esperienze in Serie B anche con Carpi e Pro Vercelli. Calvano, invece, arriva dall’Hellas Verona, ma nell’ultimo campionato ha militato nel Padova ed è un classe 1993.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Alla vigilia del proibitivo esordio in campionato ad Empoli il presidente del club Langella carica l’ambiente e parla di mercato: “Stiamo lavorando per regalare le giuste soddisfazioni ai nostri tifosi – afferma a ‘Stabia Channel’ – La società, ben consapevole del livello di difficoltà di questo campionato, ha l’intento di mantenere la categoria. Con tanto sacrificio stiamo programmando ogni attività con il team tecnico costantemente a lavoro per rendere competitivo ed all’altezza l’organico