Calciomercato Juve Stabia, UFFICIALE: arriva Boateng dalla Ternana. I dettagli

La Juve Stabia ha ufficializzato l’arrivo di Kingsley Boateng. L’esterno lascia la Ternana: ecco le sue parole al momento della firma

Serie B Juve Stabia Pisa
Tifoseria Juve Stabia (Getty Images)

La Juve Stabia è uno dei club neopromossi in Serie B. L’obiettivo dei campani sarà quello di provare a ottenere la salvezza il prima possibile, a partire dalla difficile sfida di domani contro l’Empoli, in programma alle ore 18.00. In questa stagione mister Fabio Caserta potrà contare sull’apporto di Kingsley Boateng, acquisto ufficializzato nella giornata di oggi.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juve Stabia, UFFICIALE l’arrivo in prestito di Boateng: i dettagli

Kingsley Boateng è un nuovo calciatore della Juve Stabia. Il calciatore ex Ternana è arrivato in Campania attraverso un prestito con diritto di riscatto. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Milan, l’esterno ghanese, naturalizzato italiano, ha vestito in carriera le maglie di Catania, Bari, Olimpia Lubiana e Ternana. Nel 2015 è riuscito a esordire anche con l’Italia Under 21: “La Juve Stabia ha riposto fiducia in me e darò il massimo. Sono onorato di far parte della squadra gialloblù”. Il calciatore vestirà la maglia numero 4.

Leggi anche —> Calciomercato Juve Stabia, UFFICIALE: arriva Cissé dal Verona

S.D.