Calciomercato Juve Stabia, UFFICIALE: arriva Cissé dal Verona

È ufficiale: la Juve Stabia potrà contare sulle prestazioni di Karamoko Cissé. L’attaccante arriva a titolo temporaneo dal Verona

Calciomercato Juve Stabia Boateng Torromino
Tifoseria Juve Stabia (Getty Images)

La Juve Stabia è una delle neopromosse che si misureranno nel prossimo campionato di Serie B. La squadra allenata da Fabio Caserta proverà a fare più punti possibili per ottenere la salvezza. Il compito di raggiungere questo traguardo sarà affidato a Karamoko Cissé, il cui trasferimento in Campania è stato ufficializzato dal club veneto: “Sono felice di iniziare questa nuova avventura – riporta il sito ufficiale del club campano – e non vedo l’ora di conoscere i compagni. Voglio contribuire a raggiungere gli obiettivi del club”.

Calciomercato Juve Stabia, arriva Cissé dal Verona: è UFFICIALE

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

La Juve Stabia ripartirà dai gol di Karamoko Cissé. L’italo-guineano è giunto nel club campano in prestito con obbligo di riscatto, quest’ultimo condizionato al verificarsi di condizioni prestabilite. Il classe ’88 vanta 140 presenze in Serie B, condite da 21 gol e 10 assist. Oltre al Verona, nella sua carriera il calciatore ha vestito le maglie anche di Benevento, Bari, Casertana, Albinoleffe, Carpi e Atalanta.

Leggi anche —> Calciomercato Juve Stabia, scambio con la Ternana: affare in chiusura

S.D.