Calciomercato Juve Stabia, scambio con la Ternana: affare in chiusura

Calciomercato Juve Stabia Boateng Torromino
Tifoseria Juve Stabia (Getty Images)

Il calciomercato della Juve Stabia è vicino ad una nuova operazione: in arrivo Kingsley Boateng, a Terni Torromino

Calciomercato Juve Stabia Boateng Torromino
Kingsley Boateng ad un passo dalla Juve Stabia (Getty Images)

Manca poco all’inizio della nuova stagione di Serie B ed il mercato dei club cadetti è pronto a vivere un’importante accelerata. In particolar modo la Juve Stabia che esordirà tra 5 giorni in casa dell’Empoli, è pronta a piazzare uno scambio. Il club gialloblù, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, è vicino all’acquisto di Kingsley Boateng dalla Ternana nell’ambito di uno scambio che vedrà l’addio di un attaccante.

Leggi anche ——-> Calciomercato Crotone, spunta un grande nome per l’attacco: sarebbe un ritorno in Italia

Calciomercato Juve Stabia, in arrivo Boateng: Torromino vola a Terni

Torromino alla Ternana e Kingsley Boateng alla Juve Stabia. Un’operazione portata avanti da giorni e che nelle prossime ore potrebbe vedere l’ufficialità. Boateng, quindi, sale in Serie B e dopo le esperienze a Bari e Catania sposa il progetto gialloblù. A Terni finirà invece Giuseppe Torromino, 31enne punta che nell’ultima stagione si è diviso tra Lecce e appunto Juve Stabia. Per Torromino con  i gialloblù dallo scorso gennaio, 14 presenze nel campionato cadetto.

Per tutte le ultime sul calciomercato di Serie B CLICCA QUI

L’attaccante ghanese ma con passaporto italiano, invece, ha accumulato 11 presenze negli ultimi 6 mesi dopo essersi trasferito nel club umbro lo scorso gennaio dall’Olimpia Lubiana. Scambio che accontenterà tutti, con la Juve Stabia pronta a puntare con forza su Boateng per il calciomercato estivo: il classe 1994 in arrivo, Torromino ad un passo dalla Ternana.

S.C