Calciomercato - News Mercato

Juventus, futuro deciso | L’annuncio: “Ecco dove giocherà”

Il giovane gioiello della Juventus, che piace alla Serie B, è in rampa di lancio. Arriva l’annuncio sul futuro

Il momento della consacrazione è finalmente giunto per Matias Soulè, che è il giovane del momento in casa Juventus. Il giovane attaccante, appena diciottenne, ha fatto il suo esordio nel match dell’Arechi contro la Salernitana.

Juventus, Nedved ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Benevento, brutte notizie per Letizia: le ultime sull’infortunio

Max Allegri aveva parlato già in conferenza bene di lui ed è significativo il fatto che lo alterni tra prima squadra e Under 23 in Serie C. Anche la Nazionale Argentina si è accorta del suo enorme potenziale, al punto da averlo già convocato in prima squadra. Per il 2003 bianconero stravedono diversi club in Serie B, ma a parlare del suo futuro e di come si è inserito in prima squadra bianconera è stato il padre di Matias, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lacasadic.com. “Da ragazzino gli piacevano Messi e Aguero. Lo chiamavano dalla Nazionale Italiana, ma lui voleva aspettare l’Argentina”, ha raccontato. Poi sul futuro: “Siamo tifosi dell’Independiente, Matías è ancora molto giovane e speriamo che a un certo punto si possa fare. Pianifichi la tua vita e poi la porti in altri posti. Spero un giorno di vederlo con la maglia rossa”.

LEGGI ANCHE >>> La Serie B per gennaio punta il nuovo talento di Gasperini

Juventus, papà Soulè: “Dybala e Bentancour lo hanno aiutato”

Matias Soulè ©LaPresse

Il sogno dei familiari è di vederlo con la magia del club per il quale hanno sempre tifato. Una tappa, quella possibile in futuro, che non creerebbe alcun intoppo alla possibilità di sbarco in Serie B per il calciatore, che sta velocemente bruciando le tappe ma che ha ancora bisogno di un percorso lineare di crescita per potersi inserire a pieno negli schemi di Allegri.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

A proposito di Juventus, il padre di Soulè ha detto: “Quando Matías ha incontrato Cristiano, è rimasto sorpreso dai consigli che gli ha dato. Come investire denaro, come prendersi cura di sé durante i pasti, diversi aiuti con la tecnica calcistica”. E poi ancora: “Va d’accordo con diversi compagni di squadra, con Paulo Dybala e con Bentancur, sono giocatori che lo hanno aiutato molto giorno per giorno”.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago