Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Reggina, da Baroni a Taibi | Il presidente Gallo svela il futuro

Terminata la stagione il presidente della Reggina, Luca Gallo, fa il punto della situazione: svelato il futuro di Taibi e Baroni

Reggina positivi © Getty images

Si inizia a scrivere il futuro della Reggina. Il club calabrese ha disputato un’ottima stagione, raggiungendo prima la matematica salvezza e poi sfiorando l’approdo ai playoff con relativo sogno promozione in Serie A. Ora la massima concentrazione della società sarà nel risolvere le questioni interne e formare la rosa per la prossima stagione, puntando certamente ad alzare l’asticella e cercare la promozione nel massimo campionato. Le due questioni da chiarire al più presto sono certamente il futuro del tecnico Marco Baroni e del direttore sportivo Massimo Taibi.

Potrebbe interessarti anche >>> Caos Cosenza, dietrofront Guarascio: “Vendita bloccata, aspetta il ripescaggio”

Infatti l’allenatore il prossimo 30 giugno vedrà scadere il proprio contratto con il club calabrese, mentre anche per il direttore sportivo si è vociferato di un possibile addio. Così a chiarire la situazione ci pensa il presidente Luca Gallo, che nella conferenza stampa odierna parla del futuro di entrambi.

Calciomercato Reggina, Gallo chiarisce: “Baroni vorremmo rimanesse, Taibi ha un contratto”

Si lavora per il futuro della Reggina, e il presidente Luca Gallo è pronto a chiarire ogni situazione ed a dettare la strada per la prossima stagione. Nella conferenza odierna il presidente ha parlato del futuro di Marco Baroni dichiarando: “Attualmente c’è una trattiva, ma non sugli aspetti economici. Noi vorremmo continuare il rapporto con Baroni, ma per sottoscrivere il contratto bisogna essere in due”.

Potrebbe interessarti anche >>> ESCLUSIVO | Venezia, Maniero: “Felice di rivederli in alto”, poi su Recoba: “Oggi varrebbe 40 milioni”

Poi sul futuro del direttore sportivo Massimo Taibi chiarisce: “Non capisco di cosa dovremmo parlare, lui ha un contratto. Ho letto che potrebbe essere in contatto con altre squadre, ma non sarebbe una cosa lecita e corretta. In settimana l’ho incontrato e abbiamo parlato per un’ora, ma abbiamo parlato delle strategie di mercato, tecniche e sportive”.

Marco Deiana

Share
Published by
Marco Deiana
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago