Calciomercato Reggina, da Baroni a Taibi | Il presidente Gallo svela il futuro

Terminata la stagione il presidente della Reggina, Luca Gallo, fa il punto della situazione: svelato il futuro di Taibi e Baroni

Reggina positvi
Reggina positivi © Getty images

Si inizia a scrivere il futuro della Reggina. Il club calabrese ha disputato un’ottima stagione, raggiungendo prima la matematica salvezza e poi sfiorando l’approdo ai playoff con relativo sogno promozione in Serie A. Ora la massima concentrazione della società sarà nel risolvere le questioni interne e formare la rosa per la prossima stagione, puntando certamente ad alzare l’asticella e cercare la promozione nel massimo campionato. Le due questioni da chiarire al più presto sono certamente il futuro del tecnico Marco Baroni e del direttore sportivo Massimo Taibi.

Potrebbe interessarti anche >>> Caos Cosenza, dietrofront Guarascio: “Vendita bloccata, aspetta il ripescaggio”

Infatti l’allenatore il prossimo 30 giugno vedrà scadere il proprio contratto con il club calabrese, mentre anche per il direttore sportivo si è vociferato di un possibile addio. Così a chiarire la situazione ci pensa il presidente Luca Gallo, che nella conferenza stampa odierna parla del futuro di entrambi.

Calciomercato Reggina, Gallo chiarisce: “Baroni vorremmo rimanesse, Taibi ha un contratto”

Si lavora per il futuro della Reggina, e il presidente Luca Gallo è pronto a chiarire ogni situazione ed a dettare la strada per la prossima stagione. Nella conferenza odierna il presidente ha parlato del futuro di Marco Baroni dichiarando: “Attualmente c’è una trattiva, ma non sugli aspetti economici. Noi vorremmo continuare il rapporto con Baroni, ma per sottoscrivere il contratto bisogna essere in due”.

Potrebbe interessarti anche >>> ESCLUSIVO | Venezia, Maniero: “Felice di rivederli in alto”, poi su Recoba: “Oggi varrebbe 40 milioni”

Poi sul futuro del direttore sportivo Massimo Taibi chiarisce: “Non capisco di cosa dovremmo parlare, lui ha un contratto. Ho letto che potrebbe essere in contatto con altre squadre, ma non sarebbe una cosa lecita e corretta. In settimana l’ho incontrato e abbiamo parlato per un’ora, ma abbiamo parlato delle strategie di mercato, tecniche e sportive”.