Calciomercato Frosinone, Nesta potrebbe salutare | Pazza idea per sostituirlo

Nella giornata di ieri, si è disputata l’andata della seconda semifinale dei play-off. Il Pordenone ha battuto il Frosinone per 0-1, una sconfitta che potrebbe presentare nuovi scenari per la panchina frusinate. 

Frosinone infortuni
Frosinone (Getty)

Il Frosinone ha terminato il campionato di Serie B all’ottavo posto, con 54 punti. I play-off sono arrivati per il rotto della cuffia visto anche il pari merito con Empoli e Pisa, con questi ultimi tagliati fuori. La squadra ciociara ha poi battuto il Cittadella in casa in rimonta per 2-3 al 120′ e si è guadagnata così l’accesso alla semifinale, da disputare con la formula di andata e ritorno con il Pordenone. Ieri, allo stadio Benito Stirpe, si è giocata la prima partita: una sconfitta per 0-1 potrebbe mettere fine ai sogni di gloria della squadra di Alessandro Nesta, col suo futuro sulla panchina del Frosinone ormai in bilico.

Leggi anche —> Calciomercato Benevento, un ex Man United per Inzaghi | Colpo in attacco

Leggi anche —> Calciomercato Pescara, addio UFFICIALE | Risoluzione consensuale

Calciomercato Frosinone Nesta serie a
Alessandro Nesta (Getty Images)

Frosinone, la panchina di Nesta è in pericolo

Il gol di Tremolada all’82’ di Frosinone-Pordenone, potrebbe mettere fine all’avventura di Nesta sulla panchina dei ciociari. Il club, infatti, starebbe valutando l’esonero dell’ex allenatore del Perugia in caso di mancata promozione in Serie A.

Bologna Primavera De Rossi
Daniele De Rossi (Getty Images)

La panchina verrebbe affidata a Leonardo Semplici, esonerato dalla Spal –retrocessa in Serie B con Di Biagio– questa stagione. Ma ci sarebbe anche un’altra idea, un po’ pazza, ovvero di proporre l’incarico a Daniele De Rossi.

Potrebbero interessarti anche:

Calciomercato Benevento, colpo pazzesco | Inzaghi ritrova l’ex compagno

Calciomercato Reggina, arriva il portiere | Oggi le visite mediche