Calciomercato Benevento, colpo pazzesco | Inzaghi ritrova l’ex compagno

Dopo la promozione in Serie A il Benevento lavora sodo in chiave calciomercato: colpo in attacco per Inzaghi che riabbraccia l’ex compagno di squadra

Benevento Glik
Inzaghi, Benevento (Getty Images)

Ancora tanto l’entusiasmo in casa Benevento per la grande cavalcata dominando la Serie B. Con la promozione nel massimo campionato i giallorossi voglio mettere a segno importanti colpi di mercato. In attacco si valuta l’arrivo dell’ex compagno di squadra e di reparto di Inzaghi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, addio UFFICIALE | Risoluzione consensuale

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, doppio prestito | Vanno in Serie B

Benevento Asamoah
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, dopo Ventura | In pole un tecnico retrocesso

Calciomercato Benevento, grande colpo in attacco: si punta Robinho

Terminata la grande stagione di Serie B, il Benevento è al lavoro sul mercato per mettere a segno colpi in chiave mercato per essere competitivi in Serie A. Dopo aver detto addio a Remy, i giallorossi preparano un altro grande colpo in attacco. Infatti nelle ultime settimane si starebbe valutando per la fase offensiva un ex compagno di squadra di Inzaghi al Milan, Robinho.

Benevento Inzaghi Robinho
Robinho (Getty Images)

Dopo l’esperienza in Turchia con la maglia dell’Istanbul Basksehir, Robinho attualmente è svincolato. Il brasiliano dunque potrebbe essere un grandissimo colpo di mercato per il Benevento e per Filippo Inzaghi, che da ex compagno di squadra ora si ritroverebbe ad allenare il brasiliano, sperando che possa ripetere il primo anno che fece con il Milan, dove segnò 14 gol in Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Trapani, Petroni annuncia: ”Faremo ricorso al Tar”