Calciomercato Salernitana, dopo Ventura | In pole un tecnico retrocesso

La Salernitana dopo l’addio di Ventura è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione: un tecnico della Serie B in pole position

Salernitana Billong
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Dopo la delusione per il mancato approdo ai playoff di Serie B arrivata all’ultima giornata, la Salernitana vuole ripartire. Dopo l’addio di Gian Piero Ventura, il primo obiettivo è trovare un nuovo allenatore per la prossima stagione. Un allenatore vicino a lasciare la propria squadra sarebbe il primo nome per i granata.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE il nuovo ds | Il comunicato

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, svolta in attacco | Manca solo l’ufficialità!

Salernitana 14 milioni
Claudio Lotito (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, no De Rossi | Panchina a un altro Campione del Mondo

Calciomercato Salernitana, cercasi allenatore: Castori primo nome

La Salernitana è al lavoro per mettere le basi da cui costruire una squadra che il prossimo anno possa puntare alla promozione. Dopo il burrascoso addio di Gian Piero Ventura dalla panchina granata a causa della mancata fiducia da parte del presidente Claudio Lotito, in cui in una telefonata non prende bene alcune scelte del tecnico, si pensa al futuro in panchina.

Salernitana Fabrizio Castori
Fabrizio Castori (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Città’, il primo nome per la panchina dei campani sarebbe quello di Fabrizio Castori. L’attuale allenatore del Trapani vista la probabile retrocessione in Lega Pro a seguito del ricorso respinto dal Coni, potrebbe lasciare la panchina siciliana. Così a puntare gli occhi su di lui sarebbe la Salernitana, altra piazza però non facile al momento, vista la contestazione per il mancato raggiungimento dei playoff.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, no De Rossi | Panchina a un altro Campione del Mondo