Calciomercato Pescara, addio UFFICIALE | Risoluzione consensuale

Dopo molte voci sul futuro arriva l’ufficialità sul futuro del calciatore del Pescara: accordo con la società per la risoluzione consensuale del contratto

Pescara Bojinov Levski Sofia
Tifosi Pescara (Getty Images)

In casa Pescara la stagione ancora non è terminata perché bisognerà lottare per la salvezza nel playout contro il Perugia. Ma intanto si deve già pensare al futuro ed iniziare a costruire la rosa della prossima stagione. Arriva così l’ufficialità dell’addio di un attaccante, che rescinde consensualmente il proprio contratto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, doppio prestito | Vanno in Serie B

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, dopo Ventura | In pole un tecnico retrocesso

Serie C iscrizioni
Serie B, pallone (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Trapani, Petroni annuncia: ”Faremo ricorso al Tar”

Calciomercato Pescara, UFFICIALE l’addio di Bojinov: il comunicato della società

Il calciomercato del Pescara deve aprire i battenti, nonostante ci sia ancora molto da lottare per rimanere in Serie B ed evitare la retrocessione. In ogni modo questa squadra andrà migliorata e quindi bisognerà lavorare molto sugli acquisti e sulle cessioni per la prossima stagione. La prima ufficialità di una cessione che ormai era prevedibile è arrivata nelle ultime ore. Infatti attraverso il proprio sito ufficiale il Pescara ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con Valeri Bojinov.

Pescara Bojinov
Valeri Bojinov (Instagram)

L’addio dell’attaccante è stato reso noto attraverso un comunicato che recita: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Valeri Bojinov, classe 1986. La Società ringrazia il calciatore per la sua esperienza con la maglia biancazzurra e gli augura ogni fortuna professionale”. Un addio che poteva sicuramente essere prevedibile, viste anche le voci circolate nelle ultime settimane in Bulgaria, secondo cui l’attaccante ormai ex Pescara avrebbe già iniziato ad allenarsi con il Levski Sofia, sua possibile nuova squadra. Dopo sei mesi dall’arrivo a febbraio da svincolato e solamente tre presenze da subentrato, Valeri Bojinov chiude la sua esperienza abbruzzese.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Arriva la risoluzione del contratto